A Kaspersky il premio "Award of Excellence" 2012

Roberto Imbastaro

La campagna marketing di Kaspersky Lab “Be Ready for What’s Next” ha ricevuto il premio “Award of Excellence” nella categoria Integrated Marketing nel corso del “B2 Awards”. Be Ready for What’s Next è una campagna B2B ancora in corso, utilizzata con successo per il lancio di Kaspersky Endpoint Security 8, Kaspersky Security Center 9 e Kaspersky Security for Virtualization. È stata progettata per consentire alle aziende di ogni dimensione di essere in grado di affrontare le minacce che si manifestano ogni giorno e incentivare la conoscenza delle soluzioni B2B di Kaspersky Lab. La campagna comprende una serie di contenuti customer-oriented diffusi attraverso la pubblicità, il marketing online e email, i social media, le PR, i webinar, gli eventi e micro-siti multi-lingue.

John Malatesta, Vice President of Global B2B Marketing di Kaspersky Lab, ha commentato: “Questa campagna ha avuto successo perché soddisfa le esigenze di business dei nostri clienti e spiega le caratteristiche tecniche dalle soluzioni Kaspersky Lab. Anche noi abbiamo affrontato le stesse problematiche dei manager IT e per questo motivo, insieme ai nostri partner, siamo pronti a mettere a disposizione la nostra esperienza delle aziende, rendendole Ready for What’s Next.”

Alexander Erofeev, Chief Marketing Officer di Kaspersky Lab, ha aggiunto: “La strategia di marketing di Kaspersky Lab ha il compito di identificare e segmentare le esigenze dei clienti, selezionando i segmenti di mercato ed evidenziando le capacità di tutte le funzioni aziendali per soddisfare tali bisogni. Con questa campagna crediamo di aver applicato ancora una volta la nostra filosofia di marketing”.

Petr Merkulov, Chief Product Officer di Kaspersky Lab, ha sottolineato: “Kaspersky Endpoint Security 8 è il cuore della campagna. Questa soluzione combina la migliore protezione e gestione ed è ideale per le aziende di ogni dimensione”.