Al GITEX Avaya presenta la nuova offerta per migliorare l’esperienza di clienti e dipendenti

redazione

Dal 6 al 9 ottobre Avaya sarà presente alla 39° edizione del GITEX con una linea di soluzioni innovative che esplicitano il claim ‘The Art of Experience’ – che esprime il modo in cui le tecnologie Avaya sono concepite e implementate presso i clienti. L’azienda presenterà diverse novità di settore, ora disponibili come parte integrante delle proprie piattaforme UC e CC aperte e convergenti, casi d’uso di soluzioni di comunicazione e collaborazione sviluppate in sinergia con clienti e partner di tutto il mondo, e dimostrazioni tecnologiche innovative che offrono uno sguardo verso il futuro delle esperienze di dipendenti e clienti.

Il 93% delle aziende e delle organizzazioni globali identifica l’Intelligenza Artificiale (IA) come una delle tecnologie più significative nel 2019, secondo la recente ricerca condotta da Vanson Bourne per conto di Avaya. A fronte di questo trend, già in occasione di GITEX 2018, Avaya aveva illustrato la propria visione per portare sul mercato innovazioni incentrate sul cliente. Adesso, in occasione dell’edizione 2019 di quella che si è affermata come una delle più importanti fiere tecnologiche a livello globale, l’azienda è pronta a continuare ad aiutare le imprese a realizzare tutto il potenziale di questa visione.
“Riuscire a portare a un livello ottimale l’esperienza cliente richiede disciplina, apertura mentale e senso di collaborazione, caratteristiche solitamente riservate alle più alte forme d’arte”, ha dichiarato Nidal Abou-Ltaif, Presidente di Avaya International. “La creazione artistica richiede di coltivare un concetto di base per poi completarlo e renderlo un capolavoro, attraverso l’integrazione e l’interazione di molteplici elementi. L’approccio di Avaya all’innovazione rispecchia questo processo creativo. Le soluzioni innovative e i casi d’uso che stiamo portando a GITEX sono la realizzazione di idee che nascono dalla sinergia e dal proficuo processo di co-creazione con i nostri clienti e partner tecnologici. Questi ultimi hanno quindi la capacità di contribuire a ottenere significativi benefici, che si tratti di migliorare le esperienze di clienti e dipendenti, aumentare drasticamente la produttività della forza lavoro, supportare i disabili e molto altro ancora”.

Nel corso dell’ultimo anno, Avaya ha continuato a investire massicciamente nelle proprie tecnologie di base – tra cui Avaya IX™ Contact Center e Avaya IX™ Workplace – concentrandosi su un vero e proprio approccio di progettazione cloud, che aiuta i clienti a scegliere il modello di implementazione più efficace ed efficiente. Per sottolineare questo impegno, l’azienda presenterà demo per illustrare gli ultimi progressi della piattaforma Avaya IX Contact Center. Al centro di questi miglioramenti ci sono tre moduli introdotti di recente, che aiutano a fornire una visione completa dei contact center per consentire un migliore processo decisionale strategico, facilitare la coerenza e l’eccellenza del servizio clienti in tutti i punti di contatto, tenendo conto delle variazioni nelle competenze degli agenti e infine rafforzare il back-office in modo che una serie di professionisti esperti siano sempre a disposizione per supportare le richieste dei clienti.

Al GITEX, Avaya mostrerà anche le più recenti applicazioni basate sull’IA che ottimizzano i flussi di lavoro sia in un ambiente self-service che in un contact center. Questi strumenti diventano sempre più efficaci grazie all’impegno di Avaya nello sviluppo delle API, che utilizza un approccio basato su standard aperti e ha contribuito a consentire all’azienda di integrare rapidamente queste funzionalità basate sull’IA nelle sue piattaforme leader di mercato. Una nuova piattaforma, in fase di rilascio al GITEX, consente di raggiungere un nuovo standard di settore e finalmente mantiene la promessa della UC di riunire tutte le applicazioni, i canali di comunicazione e gli strumenti di cui i dipendenti hanno bisogno oggi. Incorporando IA, automazione e analisi in un ambiente di lavoro realmente unificato di comunicazione e collaborazione digitale, la soluzione aiuterà i dipendenti a concentrarsi su ciò che è più importante, elevando così le loro esperienze, aumentando la loro efficienza e favorendo una forza lavoro più produttiva.
Avaya continua ad essere leader del settore nella creazione e fornitura di piattaforme UC e CC intelligenti, ma sostiene anche lo sviluppo di soluzioni di comunicazione che facilitano la parità di esperienze per tutti. Al GITEX, l’azienda dimostrerà una soluzione che aiuta a semplificare le comunicazioni, promuove la consapevolezza e il supporto, fornisce un facile accesso alle informazioni e aumenta la sicurezza per i disabili.
Come avvenuto negli scorsi anni, al GITEX Avaya presenterà idee che mirano a superare i confini della tecnologia e ispireranno i visitatori a immaginare il futuro dell’esperienza dei dipendenti e dei clienti. Ahmed Helmy, Vicepresidente – CTO di Avaya International, ha osservato: “La nostra costante concentrazione su ciò che ci aspetta in futuro ci spinge a migliorare continuamente e a lavorare con partner tecnologici per fornire soluzioni che abbiano un impatto misurabile sul business dei nostri clienti. Poiché siamo consapevoli che oggi le aziende hanno bisogno di piattaforme flessibili e scalabili in grado di integrare facilmente le più recenti tecnologie, lavoriamo per garantire che il nostro approccio progettuale sia incentrato sull’essere aperti, convergenti e pronti per il cloud”.
Avaya partecipa alla GITEX Technology Week 2019 insieme agli sponsor Verint Systems Inc., Nectar Services Corp. e Koopid. Sarà possibile assistere alle demo di Avaya e dei suoi partner allo stand C-10 nella Za’abeel Hall presso il Dubai World Trade Centre (DWTC) dal 6 al 10 ottobre.
Il 93% delle aziende e delle organizzazioni globali identifica l’Intelligenza Artificiale (IA) come una delle tecnologie più significative nel 2019, secondo la recente ricerca condotta da Vanson Bourne per conto di Avaya. A fronte di questo trend, già in occasione di GITEX 2018, Avaya aveva illustrato la propria visione per portare sul mercato innovazioni incentrate sul cliente. Adesso, in occasione dell’edizione 2019 di quella che si è affermata come una delle più importanti fiere tecnologiche a livello globale, l’azienda è pronta a continuare ad aiutare le imprese a realizzare tutto il potenziale di questa visione.
“Riuscire a portare a un livello ottimale l’esperienza cliente richiede disciplina, apertura mentale e senso di collaborazione, caratteristiche solitamente riservate alle più alte forme d’arte”, ha dichiarato Nidal Abou-Ltaif, Presidente di Avaya International. “La creazione artistica richiede di coltivare un concetto di base per poi completarlo e renderlo un capolavoro, attraverso l’integrazione e l’interazione di molteplici elementi. L’approccio di Avaya all’innovazione rispecchia questo processo creativo. Le soluzioni innovative e i casi d’uso che stiamo portando a GITEX sono la realizzazione di idee che nascono dalla sinergia e dal proficuo processo di co-creazione con i nostri clienti e partner tecnologici. Questi ultimi hanno quindi la capacità di contribuire a ottenere significativi benefici, che si tratti di migliorare le esperienze di clienti e dipendenti, aumentare drasticamente la produttività della forza lavoro, supportare i disabili e molto altro ancora”.

Nel corso dell’ultimo anno, Avaya ha continuato a investire massicciamente nelle proprie tecnologie di base – tra cui Avaya IX™ Contact Center e Avaya IX™ Workplace – concentrandosi su un vero e proprio approccio di progettazione cloud, che aiuta i clienti a scegliere il modello di implementazione più efficace ed efficiente. Per sottolineare questo impegno, l’azienda presenterà demo per illustrare gli ultimi progressi della piattaforma Avaya IX Contact Center. Al centro di questi miglioramenti ci sono tre moduli introdotti di recente, che aiutano a fornire una visione completa dei contact center per consentire un migliore processo decisionale strategico, facilitare la coerenza e l’eccellenza del servizio clienti in tutti i punti di contatto, tenendo conto delle variazioni nelle competenze degli agenti e infine rafforzare il back-office in modo che una serie di professionisti esperti siano sempre a disposizione per supportare le richieste dei clienti.

Al GITEX, Avaya mostrerà anche le più recenti applicazioni basate sull’IA che ottimizzano i flussi di lavoro sia in un ambiente self-service che in un contact center. Questi strumenti diventano sempre più efficaci grazie all’impegno di Avaya nello sviluppo delle API, che utilizza un approccio basato su standard aperti e ha contribuito a consentire all’azienda di integrare rapidamente queste funzionalità basate sull’IA nelle sue piattaforme leader di mercato. Una nuova piattaforma, in fase di rilascio al GITEX, consente di raggiungere un nuovo standard di settore e finalmente mantiene la promessa della UC di riunire tutte le applicazioni, i canali di comunicazione e gli strumenti di cui i dipendenti hanno bisogno oggi. Incorporando IA, automazione e analisi in un ambiente di lavoro realmente unificato di comunicazione e collaborazione digitale, la soluzione aiuterà i dipendenti a concentrarsi su ciò che è più importante, elevando così le loro esperienze, aumentando la loro efficienza e favorendo una forza lavoro più produttiva.
Avaya continua ad essere leader del settore nella creazione e fornitura di piattaforme UC e CC intelligenti, ma sostiene anche lo sviluppo di soluzioni di comunicazione che facilitano la parità di esperienze per tutti. Al GITEX, l’azienda dimostrerà una soluzione che aiuta a semplificare le comunicazioni, promuove la consapevolezza e il supporto, fornisce un facile accesso alle informazioni e aumenta la sicurezza per i disabili.
Come avvenuto negli scorsi anni, al GITEX Avaya presenterà idee che mirano a superare i confini della tecnologia e ispireranno i visitatori a immaginare il futuro dell’esperienza dei dipendenti e dei clienti. Ahmed Helmy, Vicepresidente – CTO di Avaya International, ha osservato: “La nostra costante concentrazione su ciò che ci aspetta in futuro ci spinge a migliorare continuamente e a lavorare con partner tecnologici per fornire soluzioni che abbiano un impatto misurabile sul business dei nostri clienti. Poiché siamo consapevoli che oggi le aziende hanno bisogno di piattaforme flessibili e scalabili in grado di integrare facilmente le più recenti tecnologie, lavoriamo per garantire che il nostro approccio progettuale sia incentrato sull’essere aperti, convergenti e pronti per il cloud”.
Avaya partecipa alla GITEX Technology Week 2019 insieme agli sponsor Verint Systems Inc., Nectar Services Corp. e Koopid. Sarà possibile assistere alle demo di Avaya e dei suoi partner allo stand C-10 nella Za’abeel Hall presso il Dubai World Trade Centre (DWTC) dal 6 al 10 ottobre.