Panda Security, The Cloud Security Company, avvia un’iniziativa con Microsoft, che prevede per tutti coloro che acquisteranno il prodotto Microsoft Office Home and Business 2010 PKC, di ricevere in omaggio Panda Internet Security 2013.
Microsoft Office Home and Business 2010 PKC è la soluzione che permette di essere sempre produttivi in ufficio, a casa e in viaggio. Grazie alla completa ed efficace gamma di strumenti software gli utenti possono incrementare la produttività nello svolgimento delle attività professionali. Office Home and Business 2010 PKC include infatti Word, Excel, PowerPoint, OneNote e Outlook, i principali programmi utili ad ogni tipologia di business aziendale.
Per garantire lo svolgimento delle attività in assoluta sicurezza, Panda Security abbina la propria soluzione Panda Internet Security 2013, che garantisce una protezione in tempo reale con il minimo impatto sulle performance del PC grazie alle tecnologie cloud che permettono che tutti i processi avvengano nella “nuvola”. La suite può essere installata su un computer e ha una validità di 12 mesi.
“Siamo soddisfatti di questa iniziativa sviluppata con Microsoft, leader mondiale nel software, nei servizi e nelle tecnologie Internet per la gestione delle informazioni,” spiega Domenico Fusco, Direttore Vendite Italia di Panda Security. “Abbinare la sicurezza di Microsoft – garantita dall’elevata affidabilità dei propri software – alle capacità di protezione di Panda Security permette un incremento di produttività e di ottenere la tranquillità necessaria per operare senza subire attacchi da qualsiasi minaccia proveniente da Internet”.
L’iniziativa è attiva dal 5 dicembre 2012 attraverso i distributori di Panda Security: Brevi Spa, Computer Gross Italia Spa e Datamatic Spa, su tutto il territorio italiano e sino a esaurimento scorte.