Aperte le iscrizioni della terza edizione del Partner Tech Summit

redazione
Sono aperte le iscrizioni al Partner Tech Summit, l’evento di CoreTech giunto già alla 3° edizione.

Rispetto agli anni scorsi e per stupire ancora una volta i Partner, la formula della giornata è stata completamente rinnovata: laboratori, interventi formativi e sessioni commerciali suddivisi in 5 aule si seguiranno a rotazione durante tutto l’arco della mattinata e la novità più importante è che saranno gli iscritti a decidere in completa autonomia il proprio piano di formazione.

Dopo una mattinata intensa ci si potrà rilassare con un buon pranzo, occasione per rompere il ghiaccio e scambiare quattro chiacchere informali.

Nel pomeriggio, dopo una sessione plenaria nella quale Assintel illustrerà l’andamento del mercato e CoreTech farà il proprio speech di benvenuto, tutte le aziende potranno partecipare attivamente alle sessioni di SBAM! (confermato nella sua formula) per creare nuove e interessanti sinergie.

Non mancheranno i momenti di svago con chiacchiere, giochi e aperitivo rinforzato per tutti… per poi giungere sino alla conclusione della giornata con una grande cena con spettacolo!

Il summit del 2017 ha confermato le aspettative che mi portavo dall’anno precedente. Una giornata ricca di sessioni, contenuti tecnici, spunti commerciali e voglia dei partecipanti di conoscersi e di fare rete. Un’ottima organizzazione anche nelle sezioni sportive e conviviali, che sono importanti per conoscere gli altri partner.” – Enzo Carolo, Blue Day Srl (Montecchio Precalcino)

System Integrator, Software House, Rivenditori, Consulenti, SysAdmin, DevOps… Un evento imperdibile per tutte le aziende che operano nel settore IT che potranno in questa occasione incontrarsi e scambiarsi opinioni su novità, tendenze innovative e strategie tecnologiche.

Sono disponibili Biglietti Early Bird 2, registrati subito e assicurati il tuo posto al miglior prezzo!

Partecipa all’evento