App Mobile: Nuance lancia Dragon Notes

redazione
– Nuance Communications, Inc. (NASDAQ: NUAN)  annuncia Dragon Notes, la nuova APP disponibile sui tablet con Windows 8 per una gestione smart, rapida ed efficace per annotare promemoria, email, elenchi, post,  tweet ma anche per fare ricerche web, senza digitare, ma anzi, dettando.
 
Dragon Notes è disponibile per  i  tablet  con Microsoft Windows 8, Microsoft Surface Pro incluso, ma anche per PC touchscreen con Windows 8 e Windows 7. Dragon Notes è la nuova app di dettatura vocale light&quick di Nuance. Un’alternativa utile agli appunti cartacei, alle annotazioni di tutti i tipi, uno strumento veloce che permette di dettare, stando ovunque, persino in auto al volante,  senza compromettere la sicurezza individuale;  trae pieno vantaggio dalla versione touchscreen di Windows 8 e dalla sua interfaccia; è sufficiente toccare l’app e dettare per salvare una nota, condividere un post, inviare un’email o effettuare ricerche nel web.
 
“Dragon Notes è la app ideale per scrivere rapidamente messaggi, post e appunti sui recenti dispositivi touch. Grazie al potente riconoscimento vocale Dragon, possiamo dettare senza fatica anzichè digitare, realizzando post e commenti al passo con i nostri pensieri” commenta Giulio Moriggi, Sales Manager Divisione Desktop, Nuance Communications.  “Dragon Notes è stata progettata appositamente per la versione touchscreen di Windows 8, per facilitare la creazione di testi brevi. Il riconoscimento vocale è  uno strumento semplice e incredibilmente utile sia per le attività personali che business. E’ anche sicuro perchè non distrae da attività importanti come la guida, e divertente da provare nella vita di tutti i giorni.”