Armis apre la sede EMEA a Londra per guidare la crescita in Europa

 Armis,  l’azienda di cyber exposure management & security, annuncia l’apertura della sua nuova sede centrale per l’area EMEA a Londra. Il lancio della nuova sede nasce dall’aumento costante della domanda della sua piattaforma Armis Centrix™, e consolida la presenza dell’azienda nella regione, rafforzandone il posizionamento. Questo traguardo rappresenta un passo chiave nella strategia di Armis volta a diventare il punto di riferimento mondiale per la protezione delle infrastrutture critiche.

“La nuova sede centrale EMEA riflette l’impegno costante di Armis di garantire ai clienti il migliore supporto, i migliori prodotti e competenza”, dichiara Yevgeny Dibrov, CEO e Co-fondatore di Armis. “Con un numero crescente di organizzazioni e governi che si affidano ad Armis in EMEA e a livello internazionale, il nostro focus resta chiaro: supportare i clienti a risolvere le sfide più difficili in materia di sicurezza informatica attraverso una piattaforma unica e completa. Per accelerare questo effetto, ci impegniamo a espanderci a livello globale e a investire in mercati strategici come quello EMEA”.

La presenza di Armis nella regione EMEA ha registrato una crescita costante, con un incremento del personale superiore al 60% negli ultimi tre anni . Questo sviluppo è trainato da una base clienti in rapida espansione, che include Carrefour, Ryanair, il Porto di Anversa-Bruges, The Princess Alexandra Hospital NHS Trust e molti altri. La sede londinese sarà uno spazio di lavoro collaborativo per i team go-to-market di Armis e un punto d’incontro strategico per clienti e partner della regione.

“La nuova sede di Londra sarà fondamentale per favorire le relazioni con i clienti esistenti e potenziali, partner e sicuramente il nostro team”, sottolinea Christina Kemper, VP International di Armis. “Si tratta di una tappa significativa che sottolinea la dedizione di Armis nei confronti del mercato EMEA e globale. Guardo alle opportunità che si creeranno  per stimolare crescita e innovazione tra i nostri dipendenti, clienti e partner”.

Organizzazioni a livello globale e governi, tra cui oltre 35 delle prime 100 aziende Fortune hanno adottato Armis Centrix™, la piattaforma di cyber exposure management di Armis, per proteggere l’intera superficie d’attacco e attraverso la gestione dell’esposizione al rischio informatico in tempo reale.

Armis continua a dimostrare una forte accelerazione. Nel corso dell’ultimo anno l’azienda ha completato con successo tre acquisizioni strategichesuperato i 200 milioni di dollari in ricavi annuali ricorrenti  e raggiunto una valutazione complessiva di 4,2 miliardi di dollari.

Oltre a Londra, Armis è presente anche a Monaco di Baviera, Amsterdam, Tel Aviv, Melbourne, Reston (Virginia), San Francisco e New York. L’apertura di ulteriori sedi è prevista nel corso dell’anno.