Arrow Electronics sigla l’accordo di distribuzione con CybeRefund per l’Italia

redazione

 Arrow Electronics, fornitore globale di tecnologica, annuncia un accordo di distribuzione in Italia con CybeRefund, vendor italiano in espansione specializzato nella produzione di software di sicurezza e che ha sviluppato la ‘Digital Safe Zone’, un perimetro di sicurezza dove intelligenza umana e artificiale collaborano per proteggere l’ecosistema aziendale.

CybeRefund, nata coma startup innovativa Insurtech, è una società Benefit che persegue finalità di beneficio comune ed è specializzata in difesa e risarcimento contro gli attacchi informatici. La software house adotta moderne tecniche di Artificial Intelligence e Machine Learning per sviluppare strumenti rivoluzionari di cybersecurity, utili a consentire a utenti consumer e professionali, PMI e grandi aziende a difendersi dai più aggressivi attacchi informatici dell’economia moderna.

CybeRefund offre prodotti integrati di ‘Prevent & Refund’, soluzioni modulari, cloud-based, scalabili e di semplice utilizzo, capaci di adattarsi alle crescenti esigenze del mercato. In particolare, NautiLux è una piattaforma integrata per le aziende, i dipendenti e le loro famiglie, che racchiude in unico contenitore strumenti di educazione, formazione, monitoraggio e assicurazione contro gli attacchi informatici, ed è disponibile anche tramite app mobile. EnterPrise, invece, è una soluzione che offre protezione contro attacchi hacker mirati ai dispositivi aziendali di dipendenti, collaboratori esterni o alle macchine virtuali in cloud. Un unico prodotto che consente di attivare intelligence e protezione assicurativa contro i rischi cyber e che copre fino a 500.000 euro, sia per i danni generati da attacchi hacker sia per quelli causati a terzi.

“Con CybeRefund aggiungiamo un altro prezioso vendor del bel paese al nostro ampio e già articolato portfolio di soluzioni per la cybersecurity” – ha dichiarato Michele PuccioCountry Manager di Arrow Enterprise Computing Solutions Business in Italia. “Con la Digital Safe Zone, oltre a fornire gli strumenti di formazione sulle tecnologie e di sviluppo per una nuova cultura interna in materia di sicurezza informatica, oggi integriamo anche l’indispensabile tassello sull’assicurazione nei confronti degli attacchi digitali”.

“Per raggiungere il benessere digitale è indispensabile acquisire pieno controllo e consapevolezza dei rischi cui si può incorrere, imparando a fronteggiarli con velocità e competenza. L’accordo con Arrow ci consente di espandere la presenza su tutto il canale nazionale, permettendo agli utenti di studi professionali e delle aziende di beneficiare delle opportunità offerte dalla nostra Digital Safe Zone per lavorare in totale sicurezza”, afferma Gianluca Mandotti, Founder e CEO di CybeRefund.