ASSIV: l’app SECURSize

Roberto Imbastaro

In occasione di EXPO e di fiera SICUREZZA, è stata presentata l’applicazione SECURSize, nata su iniziativa di ANIE Sicurezza e ASSIV nell’ambito della Task Force operativa in seno alla Federazione ANIE.

SECURSize si configura come un nuovo ed utile strumento di lavoro per moltiplicare le opportunità di business di installatori di impianti di sicurezza e di istituti di vigilanza privata. In pochi clic il software fornisce la risposta alle domande che spesso si pongono aziende, privati ed enti: “quanto è sicuro il mio impianto di sicurezza? Quanto è tempestivo l’intervento dei servizi di vigilanza?

Con l’ausilio di questo tool, tutti gli installatori di impianti di allarme e gli istituti di vigilanza potranno presentare una valutazione puntuale dell’impianto, delle tecnologie e del collegamento alle centrali operative, fornendo ai propri clienti un preciso quadro di lettura del grado di sicurezza del loro impianto. In base al livello di rischio emerso, sarà così possibile offrire un intervento mirato ed efficace sia in termini impiantistici che di servizi di vigilanza.

L’applicazione è disponibile online e gratuitamente per le aziende associate ad ANIE SICUREZZA ed ASSIV. 

In queste settimane gli accessi da parte degli associati ASSIV, attraverso il link presente sull’home page del sito Internet dell’associazione (www.assiv.it), sono stati numerose. 

Come ulteriore contributo per agevolare l’accesso all’applicazione, di seguito allego un documento che descrive passo per passo tutti i passaggi utili per accedere al servizio.