Avaya tra le aziende dove si lavora meglio secondo Forbes

redazione

Avaya (NYSE: AVYA), leader globale nelle soluzioni per migliorare e semplificare le comunicazioni e la collaborazione, è stata inserita nel “World’s Best Employers 2020di Forbes. Forbes e Statista Inc., fornitori leader di dati di mercato e di consumo, hanno selezionato le aziende meritevoli di questo prestigioso riconoscimento sulla base delle risposte a un questionario indipendente e anonimo proposto a oltre 160.000 dipendenti in diverse aziende in oltre 58 paesi. Ai partecipanti del sondaggio è stato chiesto di valutare i propri datori di lavoro e altre aziende di settore su temi come l’uguaglianza di genere, la responsabilità sociale, l’immagine, potere economico, lo sviluppo dei talenti e la risposta al COVID-19. Sono stati analizzati oltre 5.000.000 unità di osservazione (data point).

“In realtà credo che dovremmo ricevere un premio per avere i migliori dipendenti del mondo. La nostra squadra conta 8.000 dipendenti in tutto il mondo e non potrei essere più orgoglioso di far parte di questa organizzazione appassionata e dedicata al  cliente“, ha affermato Jim Chirico, Presidente e CEO di Avaya. “Essere selezionati da Forbes come uno dei migliori datori di lavoro al mondo è indicativo dell’investimento che abbiamo fatto sulle persone e sulla cultura, posizionando Avaya come leader nell’innovazione in grado di attrarre e trattenere i migliori talenti. Voglio ringraziare ciascuno dei componenti del nostro team per il prezioso lavoro che porta avanti ogni giorno e per il contributo fondamentale che ognuno di loro offre nel creare esperienze che contano per i nostri clienti”.

Per 20 anni la visione di Avaya ha continuato a immaginare il modo in cui le persone e le aziende si impegnano e vivono il mondo attraverso le soluzioni di collaborazione e comunicazione. La forza dell’azienda si basa su cinque principi culturali che guidano la strategia, l’implementazione delle attività sul campo  e l’impegno di Avaya. Questi principi sono:

  1. Semplicità – Promuoviamo un ambiente in cui le soluzioni innovative sono incoraggiate e premiate. Ci concentriamo sull’aiutare a rendere la vita dei nostri clienti più semplice ed efficiente.
  2. Responsabilità: le nostre decisioni si basano su un approccio incentrato sul cliente. I nostri dipendenti sono in grado di assumersi rischi, immergersi nell’esperienza e guidare il successo dei clienti.
  3. Fiducia: diamo il buon esempio. Operiamo come un team trasparente e dinamico che lavora per una visione unificata.
  4. Lavoro di squadra – Ci riconosciamo l’un l’altro per i nostri risultati e punti di forza. Apprezziamo la diversità di pensiero e l’unicità di tutti all’interno di un ambiente basato sulla collaborazione.
  5. Empowerment – Incoraggiamo i nostri dipendenti ad esprimere la propria opinione, ad assumersi responsabilità e fondare il proprio lavoro su responsabilità e correttezza. Ci impegnamo per dare ad ogni individuo una voce.