Axitea scende in campo con Lube

redazione

Axitea, che opera come Global Security Provider sul mercato nazionale e internazionale, ha siglato una partnership, con l’Associazione Sportiva Volley LUBE, la società pallavolistica maschile italiana di proprietà del Gruppo LUBE con sede a Treia (MC).

L’accordo, fondato su valori chiave comuni quali la passione per l’eccellenza e il gioco di squadra, è stato siglato per le prossime due stagioni sportive e prevede una serie di iniziative volte ad affermare ancora di più il nome e il marchio di Axitea sul territorio.

Axitea è storicamente presente sull’area adriatica, dove vanta oltre 8000 clienti e proprio il Gruppo Lube, prima realtà italiana per livelli di produttività di cucine, rappresenta per l’azienda uno dei principali Clienti: un rapporto duraturo che si è rafforzato nel tempo.

L’Associazione sportiva Volley LUBE detiene tutti i trofei attualmente in palio nel mondo del volley risultando il Club più titolato del XXI secolo: 7 scudetti, 2 Champions League, 1 Mondiale per Club, 7 Coppe Italia, 3 Coppe Cev, 4 Supercoppe Italiane e 1 Challenge Cup.

“La pallavolo italiana ha ritrovato il giusto spazio presso gli amanti dello sport italiano grazie anche alla recente conquista del Mondiale da parte della nazionale, e siamo onorati di poter portare il nostro nome nella casa della Lube Volley, Campioni d’Italia in carica”, spiega Marco Bavazzano, CEO di Axitea. “L’accordo di sponsorizzazione è una conseguenza degli ottimi rapporti lavorativi con l’azienda marchigiana Lube, che da anni si affida ai nostri sistemi di sicurezza per proteggere stabilimenti e magazzini, ancora una volta a tutela dell’eccellenza italiana”.

“Quando si parla di sicurezza, la fiducia è un elemento assolutamente fondamentale”, commenta Fabio Giulianelli, Amministratore Unico Gruppo LUBE. “Nel corso degli anni abbiamo capito di poterci fidare di Axitea, della sua organizzazione e delle sue elevate competenze, che ci permettono di operare con la massima tranquillità, sapendo di essere in buone mani. Da sempre, l’eccellenza è un nostro marchio di fabbrica, e anche per la nostra protezione perimetrale abbiamo puntato in alto, scegliendo di affidarci da tempo alla qualità e affidabilità indiscusse di Axitea”.