Doxee annuncia oggi la nomina di Jay Ainslie ad Americas General Manager di Doxee con la responsabilità delle vendite e delle operazioni in Nord America e America Latina per l’offerta di Customer Communication Management.
Jay Ainslie ha oltre 28 anni di esperienza nel campo vendite, marketing e amministrativo maturando le sue competenze in aziende globali come IBM, Coca-Cola Company, Exstream Software, come responsabile vendite del canale indiretto e ultimamente in Ricoh, con il ruolo di Direttore vendite Software, Servizi e Soluzioni per le Americhe.
“Non posso immaginare un momento migliore per lavorare in Doxee”, ha affermato Jay Ainslie, “la sua piattaforma di CCM è riconosciuta dal mercato e dagli analisti come una delle più robuste e affidabili; desidero poter mettere a disposizione di Doxee la mia esperienza per estendere la portata dell’azienda verso i mercati statunitensi e latino americani, spingendo l’azienda alla prossima fase di crescita."
Doxee sta percorrendo un cammino di internazionalizzazione che rappresenta un caso di successo tutto made in Italy, pur nell’attuale difficile contingenza. Doxee infatti è costantemente cresciuta nel corso dei suoi 11 anni di vita e ora mira a un obiettivo ancor più ambizioso: consolidare il proprio ruolo come referente chiave per i clienti enterprise a livello internazionale, con particolare attenzione al mercato delle Americhe.
“L’esperienza di Jay è un patrimonio strategico, Doxee si prepara per la prossima ondata di crescita ed espansione in questi mercati.” Ha affermato Sergio Muratori Casali CEO di Doxee. “Gli diamo il benvenuto e faremo leva sulle sue competenze per portare l’azienda verso un’ulteriore stimolante crescita.”
Le piattaforme di Customer Communication Management fruibili in modalità Software as a Service come quella di Doxee sono posizionate non solo per rivoluzionare questo mercato ma l’intero processo di acquisizione, conservazione e sviluppo delle relazioni con i clienti, un’area critica per tutte le aziende.
Doxee è in una posizione esclusiva per fornire servizi su misura di Customer Communication su Cloud.