Barracuda riconosciuta leader nella Enterprise Email Security

redazione

Barracuda, fornitore leader di soluzioni di sicurezza cloud, è stato inserito tra i Leader nel report “The Forrester Wave: Enterprise Email Security, Q2 2019”. Barracuda ha ricevuto il massimo punteggio possibile per quanto riguarda integrazione cloud, opzioni di deployment, reazione agli incidenti, supporto e criteri di customer success. Barracuda è stata in particolare citata per l’offerta di Sentinel “una soluzione innovativa basata sull’AI, per la protezione da attacchi phishing e BEC”. Barracuda Forensics & Incident Response automatizza l’investigazione, la reazione e la bonifica in caso di incidenti.

“I cybercriminali usano tecniche di social engineering per lanciare attacchi di spear phishing e di account takeover che eludono le tradizionali soluzioni per la sicurezza email e manipolano gli utenti per ricavarne denaro. Le nostre tecnologie innovative proteggono le imprese da queste minacce”, commenta Asaf Cidon, responsabile Email Protection di Barracuda. “Il rapporto Forrester premia il nostro impegno a trovare nuovi modi di supportare i nostri clienti, conquistare la loro fiducia e aiutarli a proteggere il loro business”.

Il rapporto Forrester afferma che “i clienti apprezzano lo sforzo di innovazione di Barracuda, l’integrazione con Office 365 e il suo supporto ai clienti”[1]

“La missione di Barracuda è di supportare e proteggere i clienti a vita”, afferma BJ Jenkins, presidente e Ceo di Barracuda. “Siamo stati pionieri nel settore della sicurezza email e la nostra posizione in questo report è un’ulteriore riconoscimento della nostra leadership”.

Una copia del rapporto The Forrester Wave™: Enterprise Email Security, Q2 2019 può essere scaricata qui: https://www.barracuda.com/EmailWave/

Ulteriori informazioni sulle soluzioni Barracuda per la sicurezza email sono disponibili qui:
https://www.barracuda.com/products/totalemailprotection

Cosa dicono i clienti
“Rimanere aggiornati sull’evoluzione di minacce come l’account takeover e lo spear phishing può essere complicato perché lo scenario cambia rapidamente”, dichiara Denny Bono, IT manager di American Crane & Equipment. “Grazie all’approccio innovativo alla sicurezza di Barracuda, siamo fiduciosi che le loro soluzioni ci garantiranno la protezione necessaria. Per noi, inoltre, l’integrazione con Office 365 è un’altra importante funzione che ci aiuta ad aggiungere livelli di protezione coerenti con il nostro modo di fare business”.
“Lo scenario delle minacce è in continua evoluzione e la soluzione Barracuda per la sicurezza dell’email aziendale è personalizzabile e flessibile, consentendo di soddisfare i nostri bisogni attuali e futuri”, afferma James Haggarty, IT Network and Security manager di The National Autistic Society. “La solida integrazione con O365 ci aiuta a proteggere le nostre migliaia di utenti fornendo livelli multipli di protezione contro pericolosi attacchi come l’account takeover e lo spear phishing”.

“La sicurezza dell’email è per noi una priorità, in particolare per quanto riguarda la protezione da minacce come lo spear phishing e l’account takeover”, dice Naveen Verma, IT Manager di Daikin Airconditioning India. “Barracuda ci garantisce le innovative soluzioni di sicurezza necessarie per assicurarci che questi problemi siano affrontati nel modo appropriato in funzione dell’evoluzione delle minacce. L’integrazione con Office 365 è una componente chiave per noi perché ci aiuta a garantire la sicurezza assecondando il modo in cui i nostri team lavorano”.