Bosch: nuova APP per la videosorveglianza

Roberto Imbastaro
Bosch Security Systems presenta la nuova applicazione per smartphone Video Security, disponibile per la gamma di telecamere HD. L’App consente di visualizzare video in alta definizione attraverso una connessione internet wifi o 3G, anche in condizioni di limitata connettività.
Pensata per piccoli impianti, l’App di Bosch, può essere integrata anche nei grandi sistemi di videosorveglianza e sarà disponibile all’interno delle future unità di archiviazione IP. La fruizione dell’utente è istantanea: con pochi passaggi potrà rivedere tutte le immagini in HD, riconoscendo facilmente ambienti e persone.
Con l’applicazione Video Security Bosch risponde alla costante richiesta di avere registrazioni di ottima qualità sempre a portata di mano anche a connettività limitata.
La Divisione di business ‘Bosch Security Systems’ è un fornitore unico ed innovativo di prodotti di alta qualità per la sicurezza, la comunicazione e soluzioni audio, anche grazie a decenni di esperienza e sinergie tra le varie divisioni del Gruppo Bosch. Nel 2011, con i suoi oltre 12.500 collaboratori ha raggiunto un fatturato di circa 1.4 miliardi di euro. Bosch Security Systems fornisce sistemi di videosorveglianza TVCC (TeleVisione a Circuito Chiuso), antintrusione, antincendio, di controllo accessi, di evacuazione, di assistenza, di diffusione sonora e di applicazioni audio, utilizzati quotidianamente in tutto il mondo, da enti governativi, da prestigiose sedi pubbliche e commerciali e da scuole e residenze.