CAME, realtà Made in Italy leader a livello mondiale nel settore delle soluzioni integrate pensate per l’automazione, il controllo e la sicurezza di ambienti residenziali, pubblici e aziendali, con headquarter a Dosson di Casier, in provincia di Treviso, si è aggiudicata l’Excellence Key Award per la sua strategia relativa ai social media durante l’Interactive Key Award, il riconoscimento nazionale per la comunicazione online giunto alla ventiquattresima edizione.
Una giuria composta da esperti del settore quali direttori marketing, direttori creativi, responsabili digital e web, ed esperti di comunicazione, ha premiato il progetto e la strategia social di CAME per la coerenza comunicativa, la forza espressiva e l’originalità dei contenuti.
“Siamo orgogliosi di aver ricevuto questo importante premio – commenta Andrea Menuzzo, CEO e Chairman di CAME S.p.A. – che riconosce come la nostra strategia social sia riuscita a rafforzare il posizionamento unico dell’azienda e dei nostri valori. Un ulteriore tassello della strategia di crescita che ci vede impegnati a 360° per creare un mondo dove l’innovazione tecnologica e sostenibile renda la vita delle persone più semplice, sicura e confortevole.”
L’Excellence Award conferma l’attenzione del Gruppo CAME ai nuovi trend della comunicazione digitale multicanale: i social media, infatti, sono sempre più presenti nella vita di tutti i giorni degli stakeholder e sono quindi diventati la base per migliorare la relazione con i partner e i clienti, e uno strumento per innovare il business.