CeBIT 2012

la redazione

 Dal 06 al 10 marzo 2012, Hannover, la città tedesca famosa per il suo polo industriale, si trasformerà nuovamente nell’epicentro del mondo IT. Con il tema principale  dal titolo “Managing Trust – Trust and security in the digital world", il CeBIT di quest’anno si svolgerà interamente sotto l’icona della sicurezza IT.

La protezione contro gli attacchi online è di fondamentale importanza sia per le aziende che per gli utenti privati e G Data, in linea con questo tema chiave, presenterà ad Hannover la sua nuova generazione di prodotti di sicurezza 2013. I riflettori saranno puntati principalmente sulle nuove soluzioni di sicurezza per smartphone e tablet, così come sulla generazione 2013 per gli utenti domestici. Oltre alle innovazioni di prodotto G Data presenterà — al CeBIT — il suo nuovo programma partner, attraverso cui sviluppare ulteriormente la propria presenza nel canale di settore. Inoltre, presso l’Arena G Data, i visitatori interessati potranno godere di un programma completo sul tema della sicurezza IT con esperti provenienti dal panorama della ricerca e dell’industria di settore. G Data aspetta tutti gli appassionati di tecnologia al CeBIT presso il padiglione 12, stand C78.

  


"Il CeBIT di Hannover è l’evento più importante al mondo per l’industria digitale. L’industria ICT si riunisce qui per discutere le principali tematiche nell’ambito IT. Questo rende il CeBIT  la piattaforma ideale per presentare le nostre innovazioni. La nuova generazione di soluzioni di sicurezza G Data sarà a disposizione dei visitatori, con una vasta gamma di tecnologie d’avanguardia per difendersi dagli attacchi informatici. La tecnologia nuova BankGuard ci ha permesso di sviluppare con successo uno scudo proattivo per la sicurezza dell’online banking", spiega il Dr. Dirk Hochstrate, amministratore delegato di G Data Software. 

L’azienda tedesca con sede a Bochum,  non presenterà solo le nuove tecnologie software per difendersi dagli attacchi informatici su sistemi Windows. "Negli ultimi dodici mesi il rischio per smartphone e tablet basati su sistema operativo Android è aumentato notevolmente. Pertanto, al CeBIT presenteremo la nostra nuova generazione di prodotti di sicurezza dedicati al mondo mobile”.