Certificazione Citrix Ready per i prodotti Praim

redazione

 Praim, azienda globale che sviluppa soluzioni software per la creazione e gestione di postazioni di lavoro evolute e soluzioni hardware Thin Client, ha annunciato di aver ottenuto la certificazione Citrix Ready per i propri prodotti più recenti.

Grazie anche all’aggiornamento costante dei client di connessione rilasciati da Citrix, il software Praim ThinOX4PC, così come tutti i Thin Client che compongono l’offerta del vendor, sono stati certificati con i sistemi operativi Windows 10 IoT LTSC 2021 e Praim ThinOX, per un’integrazione ottimale con Citrix.

Praim sottopone da anni i propri prodotti al processo di certificazione Citrix con l’obiettivo di testare tutti gli ambiti di applicazione previsti per l’infrastruttura virtualizzata: dalla connessione sicura, alle performance audio/video. Questo perché l’aggiornamento costante dei prodotti è per l’azienda trentina sinonimo di garanzia nei confronti dei propri utenti/clienti e di totale compatibilità con le infrastrutture di ultima generazione.

La nuova certificazione ottenuta garantisce la piena aderenza ai requisiti di compatibilità dei prodotti certificati Citrix Ready e una garanzia di funzionamento e supporto da parte della multinazionale leader nella realizzazione di workspace digitali sicuri.

“La pluriennale collaborazione con Citrix non si arresta, è un processo costante che si rafforza di anno in anno e ci consente di migliorare le nostre soluzioni software e i nostri Thin Client rigorosamente Citrix Ready – è il commento di Jacopo Bruni, Marketing Manager di Praim. – Siamo orgogliosi di aver ottenuto questa fondamentale certificazione anche per l’intera gamma di nuovi prodotti che abbiamo a portfolio per agevolare i nostri clienti nel prevedere crescita ed evoluzione dell’infrastruttura, adattandola perfettamente ai cambiamenti.”