Check Point security tour 2013: parte il conto alla rovescia

Redazione
È in arrivo l’evento per eccellenza dedicato alla sicurezza: sarà il prossimo 13 novembre la tappa italiana del Security Tour, il Roadshow internazionale che Check Point Software Technologies Ltd, (Nasdaq: CHKP), leader mondiale nella sicurezza Internet, terrà presso l’Hotel Melià di Milano. 
Si tratta di un’occasione unica di informazione e di confronto per entrare in contatto con il top management di Check Point e discutere sulle ultime novità nel contesto sempre più evoluto del mercato della Security. Non solo, i partecipanti potranno confrontarsi tra loro per scambiare le proprie esperienze e verificare le rispettive necessità, oltre a verificare le possibili evoluzioni della propria infrastruttura di sicurezza, sempre più spesso da considerarsi un supporto al business più che uno strumento di difesa.
Minacce ed ambienti sempre più complessi richiedono soluzioni solide ed evolute, al passo con le effettive esigenze di protezione e indipendenti dalle dimensioni aziendali. Ecco perché sarà possibile aggiornarsi sulle soluzioni Check Point per la sicurezza di prossima generazione: Threat Prevention per difendersi da attacchi mirati e zero-day, soluzioni per proteggere il proprio business da attacchi DDoS e sicurezza evoluta per i datacenter. Non mancheranno casi cliente e approfondimenti sui temi legati alla Compliance.
Keynote di valore, Q&A dedicati e ospiti speciali coroneranno uno degli eventi principali di Check Point dedicati alla sicurezza a tutto tondo.
“La continua evoluzione che il mercato sta vivendo, con aziende di ogni settore e dimensione chiamate a confrontarsi con necessità di business sempre più stringenti, in tema di operazioni in tempo reale e di mobilità della forza lavoro, spingono il tema della sicurezza sempre più in primo piano”, spiega Rodolfo Falcone, Country Manager di Check Point Software Italia. “Il Security Tour si pone l’obiettivo di dare risposta a queste necessità, offrendo ai responsabili aziendali una serie di utili spunti per definire i loro bisogni e le potenziali risposte.”