Chi investe nella Comunicazione Unificata sta un passo avanti rispetto alla concorrenza: parola di Elsitel

redazione

 

Avete mai sentito parlare della Comunicazione Unificata?

Questa tecnologia sta rivoluzionando il mondo del business.

Si tratta dell’integrazione di diversi device tecnologici per rendere più efficace la comunicazione interna ed esterna all’azienda.

Elsitel (primo partner al mondo Wildix) sta portando questa rivoluzione ai suoi clienti, che riescono ad ottenere un importante vantaggio competitivo rispetto alla concorrenza.

Come si concretizza questo vantaggio?

Innanzitutto bisogna considerare che la comunicazione non è un elemento qualsiasi nel mondo delle imprese, ma è quello più importante: si comunica per vendere, per assistere la clientela, per pianificare strategie e via dicendo. Senza comunicazione non vi è impresa. Rendere più efficace la comunicazione significa soddisfare le esigenze interne ed esterne alla società.

I clienti di Elsitel riescono a tenere riunioni ai distanza sia con i collaboratori che con i clienti. Hanno una rubrica condivisa con tutti i contatti strategici, hanno abbattuto i costi mobile, possono lavorare in qualsiasi parte del mondo senza aggiunta di costi. Possono rinunciare all’ufficio in ogni momento. Inoltre questo sistema di comunicazione è estremamente protetto. I clienti sono seguiti costantemente per sfruttare al meglio le potenzialità della Comunicazione Unificata,  grazie ad un semplice contratto di assistenza.

Lasciamo la parola al Ceo di Elsitel, Ivan Ardia per capire ancora meglio cosa ottengono le aziende grazie alla Comunicazione Unificata: “

La Comunicazione Unificata sta rivoluzionando il mondo aziendale. Noi di Elsitel abbiamo portato questa innovazione ai nostri clienti, che stanno godendo dei benefici di questa tecnologia. Grazie ai nostri servizi possono risparmiare il 25% del tempo, far lavorare i dipendenti da casa (Smart Working) , abbattere i costi di mobility, fare riunioni a distanza, chattare, ricevere ed inviare sms, interagire  direttamente con i prospect dal proprio sito e molto altro, con un’ unica interfaccia”.