Come aumentare il proprio fatturato aziendale del 30% in un anno. Omniaweb lancia il percorso “Performance Marketing Automation”

redazione

A partire dal 28 maggio, Omniaweb Italia, compagnia del gruppo Making Science, lanciaPerformance Marketing Automationun percorso innovativo dedicato alle aziende che vogliano crescere ottimizzando i propri processi di marketing.

Ogni azienda ambisce ad aumentare le proprie vendite riducendo le risorse impiegate per farlo. Ma spesso le aziende faticano a trovare la giusta strategia e non hanno le competenze tecniche necessarie per unire gli obiettivi di marketing a quelli di vendita. 

Da questo bisogno nasce Performance Marketing Automation: Come aumentare il proprio fatturato aziendale del 30% in un anno, percorso studiato affinché i business possanoproporre agli utenti ciò che interessa loro veramente, al momento giusto, ottimizzando i propri processi ripetitivi.

Il percorso, interamente gratuito, esplorerà strategie, sfide e opportunità dell’automation; tecniche e piattaforme vincenti, sia per il B2B che per il B2C; applicazioni di automation efficaci per l’e-Commerce, e tanto altro.

Guidati da Fabio Sutto (Performance Marketing Specialist), Victor Vassallo (CEO di Omniaweb Italia – a Making Science company), Samuel Cadelano (Marketing Automation manager) e Enrico Candeo (Web Marketing Manager), i partecipanti riceveranno spunti utili e pratici, con case history reali per incrementare il proprio fatturato tramite strategie di automation di successo.

Il percorso partirà il 28 maggio e prevede 4 incontri settimanali online. I posti sono limitati.

Fabio Sutto, Performance Marketing Specialist di Omniaweb – a Making Science company e relatore del percorso, spiega: “La marketing automation svolge il ruolo di collante tra tutti i canali di promozione ed è il modo migliore per raggiungere il fine ultimo del digital marketing: implementare, verso prospect e clienti, una comunicazione multicanale più efficace in quanto personalizzata. Con questo percorso daremo a imprenditori ed imprenditrici le conoscenze e i tool per poterla implementare nel proprio business.”