Commvault e Oracle siglano una partnership per offrire Metallic® Data Management as a Service su Oracle Cloud Infrastructure e accelerare l’adozione del cloud ibrido

Commvault, leader mondiale nei data intelligent services in ambienti on-premise, cloud e SaaS, ha esteso la partnership strategica con Oracle, per includere Metallic Data Management as a Service in Oracle Cloud. Nell’ambito della strategia multi-cloud di Commvault, i servizi Metallic saranno offerti su Oracle Cloud Infrastructure (OCI) e disponibili in tutte le regioni commerciali OCI a livello globale.

Questa partnership garantirà un migliore rapporto prezzo-prestazioni, sicurezza integrata avanzata e semplificazione di ripristino e gestione per i clienti che desiderano accelerare la transizione a OCI. Sfruttando lo storage OCI per la protezione air-gapped avanzata dal ransomware, i clienti Oracle possono ora proteggere le risorse di dati critici nel cloud on-premises, mantenendo flessibilità dello storage gestito dal cliente o di un servizio di protezione dei dati in modalità SaaS, comprensivo di cloud storage gestito.