Continua la crescita internazionale di SEGULA Technologies. Aperto un nuovo studio di ingegneria in Polonia

redazione

SEGULA Technologies, gruppo ingegneristico globale, ha aperto un ufficio in Polonia, a Tychy nella regione industriale della Slesia, per supportare i clienti attivi nei settori automobilistico, ferroviario e oil and gas. 

Nel settore automobilistico, SEGULA Technologies ha sviluppato una gamma completa di servizi, dalla progettazione all’industrializzazione, ed è riconosciuta per le sue capacità di gestire progetti chiavi in mano per veicoli e linee di produzione. I clienti beneficeranno della sua esperienza per affrontare le principali sfide attuali come la mobilità elettrica o la trasformazione digitale.  

In ambito ferroviario, l’ufficio di Tychy supporterà le aziende nello sviluppo di materiale rotabile, con la creazione di un centro di ingegneria meccanica ed elettrica specializzato nella simulazione e nel supporto ai test.

Infine, nel settore oil and gas, SEGULA Technologies condividerà la propria esperienza nell’ingegneria di processo e nei servizi sul campo (supervisione degli impianti, commissioning delle infrastrutture, etc.).

La Polonia ha un’economia dinamica, un mercato ingegneristico in rapida crescita e scuole di ingegneria di elevata qualità – punti di forza che favoriscono l’avvio delle attività di SEGULA in questo paese. 

La nostra ambizione è di diventare il partner di riferimento per i nostri maggiori clienti e un attore importante nel campo dell’ingegneria in Polonia. Abbiamo investito molte risorse per raggiungere questo obiettivo, tra cui la nostra profonda conoscenza degli standard industriali europei e mondiali, l’esperienza internazionale e le riconosciute competenze nell’industrializzazione,” sottolinea Vincent Chip, Director di SEGULA Polonia.

Numerosi ingegneri di alto livello, specialisti dell’automazione, della robotica, sviluppatori di software, ingegneri elettronici, meccanici, elettrici e di simulazione si uniranno al team polacco. SEGULA prevede di assumere diverse decine di ingegneri nel primo anno e di estendere la presenza ad altre città in una fase successiva. 

Questa operazione fa parte della strategia globale di crescita del gruppo. Già presente in più di 30 paesi, SEGULA Technologies punta a continuare il suo sviluppo internazionale.