CoreTech svela le opportunità di sponsorizzazione del Summit 2020

redazione

CoreTech pubblica la pagina dedicata alla candidatura come sponsor per la 5° edizione del CoreTech Summit.

Le varie tipologie di sponsorizzazione sono innovative e trasparenti! L’edizione 2020 dà la possibilità di scegliere tra due alternative:

  • Presenza fisica: lo sponsor sarà presente la giornata dell’evento, proponendo le sue soluzioni nell’area espositiva creando una sinergia diretta con i partecipanti.
  • Immagine: l’azienda potrà acquistare come sponsor uno dei tanti momenti della giornata e dare visibilità alla sua azienda (anche solo con una brochure).

In entrambi i casi gli sponsor acquisiranno valore e faranno conoscere il proprio brand e le proprie soluzioni ai partner presenti al Summit che sono aziende e consulenti che fanno business nel mondo IT.

I Partner presenti al CoreTech Summit sono sempre alla ricerca di nuove possibilità di fare business e sono alla ricerca di strumenti, servizi e processi che li aiutino a migliorare, a titolo di esempio:

  • Alleanze strategiche per fusioni e acquisizioni
  • Assicurazioni RC Professionale
  • Certificazione ISO
  • Coach e Formazione
  • Accordi di provvigione su segnalazioni
  • Ricerca di personale
  • Marketing e Pubblicità per la ricerca dei clienti