CrowdStrike è stata nominata Leader nel Frost Radar™ 2022 di Frost & Sullivan: Global Cyber Threat Intelligence

redazione

 CrowdStrike (Nasdaq: CRWD), leader nella protezione degli endpoint, dei workload in cloud, dell’identità e dei dati, ha annunciato di essere stata riconosciuta come leader nel report Frost Radar™ 2022 di Frost & Sullivan: Global Cyber Threat Intelligence. Frost & Sullivan afferma che la “quota di mercato di CrowdStrike è superiore al 15%” con “tassi di crescita notevoli”.

In qualità di pioniere nell’attribuzione degli avversari, la Threat Intelligence di CrowdStrike è un elemento fondamentale della piattaforma CrowdStrike Falcon® che alimenta il portfolio prodotti, consentendo ai clienti di ottenere i vantaggi di una threat intelligence completa senza la necessità di implementare nuove infrastrutture, permettendo alle aziende di tutte le dimensioni di beneficiare di un time to value immediato. Secondo Frost & Sullivan, CrowdStrike fornisce informazioni con “alti livelli di accuratezza, efficacia e tempestività”.

La Threat Intelligence leader di settore di CrowdStrike è in una posizione unica per aiutare le imprese a raggiungere tre risultati fondamentali:

  • intelligence automatizzata e attivabile: consentendo ai team di sicurezza di rilevare, investigare e rispondere in modo più rapido e accurato agli attacchi che raggiungono il loro ambiente;
  • visibilità sulle minacce esterne attive: consentendo ai team di sicurezza di agire in modo proattivo contro le minacce, come le credenziali trapelate, l’abuso di domini o gli exploit zero-day, prima che queste possano danneggiare l’azienda presa di mira;
  • esposizione alle campagne di minacce emergenti, agli avversari e alle tattiche attraverso rapporti e ricerche affidabili: consentendo ai team di sicurezza di adattare la propria strategia di sicurezza e permettere alle aziende di passare da un approccio reattivo a uno predittivo e proattivo, migliorando il ROI degli investimenti in sicurezza esistenti.

“Il riconoscimento di CrowdStrike da parte di Frost & Sullivan come leader globale nella Cyber Threat Intelligence conferma la nostra capacità innovativa e la nostra strategia di mercato. Grazie all’ampia telemetria e ai dati ad alta fedeltà sulle minacce che alimentano la piattaforma CrowdStrike Falcon, forniamo informazioni di Threat Intelligence davvero uniche, attuabili, pertinenti e tempestive. Il nostro principio “threat intelligence per tutti” si è rivelato vincente ed è il motivo per cui CrowdStrike si colloca in una posizione di rilievo, come dimostra la nostra leadership nel Frost Radar”, ha dichiarato Adam Meyers, senior vice president, intelligence di CrowdStrike.

In linea con le conferme dei clienti, Frost & Sullivan riconosce la capacità di CrowdStrike nel portare innovazione alle aziende di ogni dimensione, settore e livello. Recentemente, CrowdStrike ha annunciato di aver integrato la tecnologia External Attack Surface Management (EASM) con la suite di prodotti Threat Intelligence leader di settore, per fornire alle imprese una migliore capacità di intelligence sugli avversari.

“Sebbene CrowdStrike offra attualmente un’ampia gamma di soluzioni di sicurezza per proteggere i clienti dalle minacce più avanzate, l’azienda pone le sue fondamenta sulla Threat Intelligence, basilare per costruire difese informatiche efficaci per le imprese di qualsiasi dimensione e settore. Frost Radar sottolinea l’abilità di CrowdStrike di sfruttare la telemetria delle minacce dei clienti dalle implementazioni della sua soluzione endpoint. La strategia di CrowdStrike risponde alle esigenze dei clienti più semplici che implementano la CTI per la prima volta e ai requisiti più strategici delle organizzazioni avanzate e degli enti governativi”, ha affermato Jarad Carleton, global research director di Frost & Sullivan.