CrowdStrike (NASDAQ: CRWD) ha annunciato di aver fornito ulteriori misure di protezione per i NIM Agent Blueprint di NVIDIA utilizzando la piattaforma IA nativa di cybersecurity CrowdStrike Falcon® per aiutare gli sviluppatori a utilizzare in modo sicuro i modelli open-source di base e accelerare l’innovazione nell’IA generativa.
Costruire applicazioni di intelligenza artificiale generativa per le imprese è un processo complesso e articolato in più fasi. Le aziende hanno bisogno di modelli guida per flussi di lavoro standard di IA generativa – inclusi chatbot per il servizio clienti, la generazione di contenuti potenziata dalla capacità di recuperare informazioni rilevanti da fonti esterne o la scoperta di farmaci – al fine di semplificare il processo di sviluppo. La sicurezza di questi modelli e dei dati sottostanti è fondamentale per garantire le prestazioni e l’integrità delle applicazioni dell’IA generativa.
I NIM Agent Blueprint di NVIDIA sono applicazioni di riferimento che utilizzano i microservizi NVIDIA NIM e la piattaforma NVIDIA NeMo, tutti parte della suite software NVIDIA AI Enterprise. Supportando i NIM Agent Blueprint, CrowdStrike consente alle imprese di sviluppare applicazioni di intelligenza artificiale generativa personalizzate in modo sicuro ed efficiente, utilizzando i più recenti modelli di riferimento open-source disponibili con NVIDIA NIM.
“CrowdStrike ha aperto la strada alla cybersecurity IA nativa ed è il fulcro della protezione dei sistemi di intelligenza artificiale che stanno guidando la rivoluzione dell’AI generativa”, ha dichiarato Daniel Bernard, chief business officer di CrowdStrike. “Continuiamo a innovare al fianco di NVIDIA, fornendo alle imprese gli strumenti essenziali di cui hanno bisogno per potenziare lo sviluppo, l’utilità e la sicurezza dell’intelligenza artificiale generativa”.
“La sicurezza è fondamentale per creare applicazioni di intelligenza artificiale generativa di livello enterprise”, ha dichiarato Justin Boitano, vicepresidente dei prodotti software di AI per imprese di NVIDIA. “Con i modelli NIM Agent Blueprints di NVIDIA supportati da CrowdStrike, le aziende possono sviluppare applicazioni per casi d’uso dell’intelligenza artificiale generativa strategici in linea con i requisiti di sicurezza aziendale”.