Cy4gate si è aggiudicata, nel corso del mese di marzo, alcuni contratti per un valore complessivo di oltre di € 600.000

redazione

CY4GATE (AIM: CY4) – società attiva nel mercato cyber a 360°, comunica che fornirà sistemi di Cyber Intelligence ad alta tecnologia a cliente Governativo dell’Asia Centrale per un valore di circa 300.000 euro e Prodotti/Servizi di Cybersecurity per 325.000 euro ad importanti clienti Corporate dei segmenti high-tech, telco e trasporti.

Le forniture ai clienti governativi e corporate includono la delivery di prodotti proprietari su entrambi i segmenti in cui Cy4Gate ha consolidato la propria Customer Value Proposition (Cyber Intelligence e Cyber Security), venendo riconosciuta quindi come qualificato player nella Cyber Warfare a 360°. Sono soluzioni a tecnologia spinta e che fanno leva su sofisticati algoritmi di artificial intelligence, machine e deep learning, cognitive computing considerati allo stato dell’arte.

Eugenio Santagata, CEO e General Manager di CY4GATE ha dichiarato: “Il 2021 prosegue con una fitta attività di iniziative di business development in Italia e all’estero, secondo le linee guida già definite per il triennio 2021-2023, che si stanno traducendo in acquisizione di nuovi clienti in differenti mercati e mi fa restare ottimista per il prossimo futuro”.

Emanuele Galtieri, Deputy General Manager di CY4GATE ha dichiarato: “I contratti acquisiti sono indice della robustezza di un business model articolato su prodotti proprietari e differenziato su due segmenti government e corporate che rendono il business dell’azienda resiliente, mitigando gli effetti di turbolenze generate da fenomeni inattesi quali la pandemia”.