CyberArk è Leader nel Magic Quadrant for Access Management 2022 di Gartner

redazione

CyberArk (NASDAQ: CYBR), punto di riferimento mondiale nell’Identity Security, è stata nominata Leader nel Magic Quadrantfor Access Management 2022 di Gartner®1. Questo riconoscimento segue lo stesso posizionamento ottenuto nel Magic Quadrant™ for Privileged Access Management 20222, rendendo CyberArk l’unica azienda a essere riconosciuta Leader in entrambi i report.

“Con la sua continua evoluzione, il panorama attuale delle minacce richiede una leadership nella sicurezza delle identità che coinvolga più ambiti e categorie. Non è sufficiente gestirle, è necessario proteggere tutte le tipologie di identità, indipendentemente da dispositivo, posizione o ambiente,” ha dichiarato Udi Mokady, founder, chairman e CEO di CyberArk. “Crediamo che il riconoscimento di Gartner convalidi ulteriormente la nostra strategia di offrire la piattaforma di sicurezza delle identità più completa del settore, incentrata sulla gestione degli accessi privilegiati. L’approccio di CyberArk orientato alla sicurezza è un elemento di differenziazione e di valore fondamentale per i nostri clienti e partner.”

La CyberArk Identity Security Platform consente di proteggere qualsiasi identità, umana o macchina, sulla più ampia gamma di dispositivi e ambienti attraverso un’unica piattaforma completa. Include CyberArk Identity, che fornisce accesso sicuro a migliaia di applicazioni ed endpoint critici per l’azienda, necessari a tutti gli utenti – dipendenti, partner, fornitori e clienti. CyberArk aiuta le aziende a ottenere maggiore protezione e produttività, applicando controlli intelligenti dei privilegi in fase di autenticazione, alle sessioni utente a rischio elevato, e molto altro, lungo l’intero ciclo di vita dell’identità.

CyberArk continua a innovare per rispondere nel modo più efficace alle esigenze dei clienti. Di recente ha presentato nuove funzionalità di autenticazione multi-fattore (MFA) adattiva e passwordless al fine di fornire ulteriori difese dagli attacchi che si basano sulla MFA fatigue per ottenere accesso non autorizzato ai sistemi protetti. Inoltre, CyberArk Identity Compliance estende i concetti di Zero Trust e least privilege per garantire che l’accesso degli utenti sia sempre conforme ai requisiti normativi.

Nel Magic Quadrant 2022 di Gartner per la gestione degli accessi privilegiati, CyberArk si è posizionata per la quarta volta consecutiva al primo posto sia per abilità di esecuzione che per completezza di vision.