CyberAsk introduce il portfolio più completo di soluzioni SaaS per la sicurezza degli accessi privilegiati

redazione

CyberArk (NASDAQ: CYBR) presenta la sua nuova offerta di soluzioni SaaS per la protezione degli accessi privilegiati, la più completa del mercato.

Grazie alla propria leadership tecnologica, CyberArk è in grado di fornire soluzioni innovative che facilitano l’utilizzo e la gestione dei sistemi di protezione degli accessi privilegiati ad aziende focalizzate su strategie cloud e a tutti coloro che stanno effettuando un percorso di trasformazione digitale, soprattutto in ambienti di cloud ibrido.

 

“La protezione degli accessi privilegiati è fondamentale per l’efficacia di ogni strategia di sicurezza. Il numero di clienti che sta operando in ambienti SaaS e cloud è in crescita, ed è fondamentale per CyberArk sfruttare la nostra profonda conoscenza della superficie di attacco e fornire innovative soluzioni di sicurezza, sviluppate appositamente per gli ambienti ibridi,” sottolinea Udi Mokady, chairman e CEO di CyberArk. “Grazie a soluzioni SaaS avanzate e semplici da installare, CyberArk si conferma come il partner di sicurezza ideale per le aziende moderne.”

 

Pionieri nell’innovazione SaaS nella protezione degli accessi privilegiati

CyberArk sta definendo un nuovo standard nella fornitura di soluzioni di sicurezza SaaS:

 

  • Accesso vendor remoto Zero Trust con CyberArk Alero – CyberArk Alero è una soluzione dinamica per la mitigazione dei rischi associati all’accesso remoto dei vendor ai sistemi critici tramite CyberArk, che migliora l’efficienza operativa e la produttività, semplificando il provisioning e la gestione degli accessi remoti. Questa nuova offerta SaaS fornisce accesso Zero Trust a tutti i fornitori che si connettono da remoto alla soluzione di protezione degli accessi privilegiati di CyberArk, per garantire visibilità e controllo completi sulle attività privilegiate. CyberArk è la prima e unica azienda che unisce in una singola soluzione accesso Zero Trust, autenticazione biometrica e provisioning just-in-time senza l’utilizzo di VPN, agent o password. Paragonata a soluzioni VPN tradizionali, CyberArk Alero riduce da ore a minuti il processo di onboarding per i vendor remoti.

 

  • Elevare privilegi e accesso just-in-time con CyberArk Endpoint Privilege Manager – CyberArk Endpoint Privilege Manager è una soluzione SaaS in grado di ridurre il rischio di accessi amministrativi non gestiti su endpoint Windows e Mac. Grazie alle nuove capacità just-in-time di Endpoint Privilege Manager, le aziende possono mitigare i rischi e ridurre i contrasti operativi, fornendo accesso a livello admin su dispositivi Windows e Mac su richiesta, per un periodo specifico, con audit log completo e la possibilità di revocarlo se necessario. CyberArk è l’unica a fornire accesso just-in-time in ambienti cloud e on-premise e nei data center, per ogni endpoint.

 

Inoltre, i miglioramenti apportati a CyberArk Privilege Cloud, l’offerta as-a-service di protezione degli accessi privilegiati, permettono alle realtà di medie dimensioni di ottimizzare la capacità di individuare e gestire le credenziali privilegiate in azienda e di tenere traccia e verificare le sessioni privilegiate per rispettare i requisiti di conformità. Sul CyberArk Marketplace è disponibile il supporto per oltre 150 integrazioni out-of-the-box per la gestione di sessioni privilegiate, rendendo CyberArk Privilege Cloud la soluzione più semplice da integrare nello stack tecnologico esistente.