Cybersecurity: come proteggere la propria azienda

Narciso Galasso

La Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte, attraverso il suo Punto Impresa Digitale, mette a disposizione degli imprenditori del territorio due nuovi strumenti di sicurezza informatica per

aiutarli a intercettare tempestivamente queste situazioni, tutelando sia i propri dati sia quelli di clienti e fornitori.

Questi strumenti verranno presentati nel corso del webinar in programma martedì 27 settembre 2022 alle ore 11.00, iniziativa organizzata in collaborazione con Dintec, InfoCamere, CNR e YOROI.

Saranno approfonditi il funzionamento e l’attivazione dei due strumenti di analisi dei rischi informatici, denominati PID Cyber Check e Cyber Exposure Index, per poi illustrare le attività promosse in ambito digitale dalla Camera di Commercio.

Il webinar è gratuito e rivolto in particolare alle imprese che possiedono un sito web e un’e-mail con dominio aziendale. Per iscriversi è necessario compilare il modulo di adesione online dal sito www.pno.camcom.it dove sono disponibili il programma dell’evento e il link per accedere e provare in anteprima i servizi di valutazione e autodiagnosi dei rischi informatici.