Cybersecurity e Formazione: HWG Sababa si unisce ad AIPSA

La società HWG Sababa, player internazionale nel settore della cybersecurity, è lieta di annunciare la sua affiliazione all’Associazione Italiana Professionisti Security Aziendale (AIPSA), organizzazione che si distingue per l’impegno nella diffusione della cultura della sicurezza e nella formazione di professionisti della security aziendale.

AIPSA si dedica alla promozione della sicurezza aziendale attraverso una serie di iniziative volte a esplorare e studiare le problematiche tecniche, funzionali, giuridiche e legislative connesse alla Security. L’Associazione mira, inoltre, alla valorizzazione della figura del Security Manager in Italia, creando una comunità di professionisti altamente preparati sulle ultime evoluzioni del settore.

Attraverso l’affiliazione ad AIPSA, HWG Sababa non solo consolida la propria presenza nel settore della cybersecurity, ma contribuisce attivamente alla promozione e alla diffusione di una cultura in ambito cyber. L’adesione all’Associazione offre a HWG Sababa l’opportunità di collaborare con una rete di professionisti, condividendo valori fondamentali e promuovendo l’importanza della formazione continua.

Entrare a far parte di AIPSA è per noi un passo strategico, poiché condividiamo pienamente i valori e la visione di un futuro sempre più ‘cyber safe’ – afferma Alessio Aceti, CEO di HWG Sababa. Crediamo fermamente nell’importanza di fare sistema, lavorare insieme e mettere in comune competenze per contribuire attivamente alla crescita della resilienza del sistema Paese. Questa adesione testimonia il nostro impegno a supportare la comunità dei professionisti della sicurezza aziendale e a promuovere pratiche avanzate di cybersecurity” – conclude Aceti.