Dahua technology annuncia l’evento virtuale Dahua Technology Partner Day 2020

redazione

Dahua Technology, azienda leader mondiale nel settore della videosorveglianza, annuncia l’evento online Dahua Technology Partner Day 2020: il prossimo primo dicembre utenti finali e System Integrator dei settori della logistica, viabilità, infrastrutture, sanità, retail, residenziale, si riuniranno virtualmente per confrontarsi e conoscere le ultime soluzioni nel campo della sicurezza e dell’IoT presentate da 26 partner tecnologici Dahua.
Tra i partner che si avvicenderanno nell’auditorium principale e nelle altre sei sale virtuali figurano Axxonsoft, Qognify, Ivideon, TechnoAware, Vaelsys, A.I. Tech, Optex, ed Eagle Eye Networks. L’obiettivo di Dahua per questo evento è di creare un hub tecnologico e commerciale in grado di valorizzare le soluzioni integrate sviluppate da Dahua in sinergia con i propri partner, che anche nelle edizioni precedenti offline (l’ultima nel 2019 a Madrid) hanno attirato l’interesse di utenti e System Integrator.

L’evento sarà inaugurato dal discorso di Jason Zhao, VP & General Manager of Overseas Business di Dahua Technology, che spiegherà come l’azienda e i propri partner tecnologici stanno interpretando il motto dell’edizione 2020: Smarter Together.
L’evento virtuale è aperto a tutti, è sufficiente registrarsi gratuitamente online per potersi collegare a tutte le presentazioni dei partner. L’evento prevede inoltre una sezione dedicata in cui sarà possibile chattare direttamente con i rappresentanti dei partner tecnologici per esplorare nuove opportunità di business, porre domande tecniche e ricevere tutte le informazioni sugli ultimi prodotti.

 

Il Partner Day è un evento a cui teniamo molto, ci permette di condividere esperienze e opportunità con i nostri stakeholder” commenta Pasquale Totaro, General Manager di Dahua Technology Italy, continuando “Questa volta l’evento sarà digitale, ma come ogni anno esponenti di spicco delle principali aziende che operano nell’industria della sicurezza globale e dell’IoT forniranno la loro prospettiva sulle sfide del mercato attuale e sulle applicazioni di sicurezza per vincerle”.