Dahua Technology conquista il secondo posto del Security 50 Ranking di a&s

redazione

 Dahua Technology, azienda leader mondiale nel settore della videosorveglianza, per il terzo anno consecutivo si conferma ai vertici del settore classificandosi al secondo posto della classifica Security 50 Ranking 2020 stilata dalla rivista internazionale a&s, specializzata in Security, Smart Building & Home, Mobility e IIot.

 

Il Security 50 Ranking prende in esame i fatturati delle 50 compagnie internazionali più influenti nel settore della sicurezza fisica e fornisce ai professionisti di tutto il mondo un’anteprima dell’andamento del mercato. Dahua Technology ha mantenuto il secondo posto raggiungendo 3,73 miliardi di dollari di ricavi, pari a un incremento annuo del 10,5%.

 

Questo risultato è un’ulteriore testimonianza dell’impegno di Dahua verso innovazione, qualità e servizi per imprese, città e utenti in tutto il mondo” commenta Pasquale Totaro, General Manager di Dahua Technology Italy. Con oltre 16.000 dipendenti, la metà dei quali impiegati in attività di Ricerca & Sviluppo, Dahua focalizza i propri sforzi in particolare sullo sviluppo tecnologico, continuando ad aumentare gli investimenti nella ricerca e allocando a questo scopo almeno il 10% delle proprie entrate annuali.

 

In linea con gli ultimi trend e le esigenze di mercato, lo scorso gennaio Dahua ha annunciato i prodotti core del 2020: l’ultimo stadio evolutivo della trasmission e su coassiale HDCVI 6.0, le serie AI WizSense e WizMind e la tecnologia Full-color che garantisce performance eccezionali anche in condizioni di luminosità estremamente precarie. Inoltre, in risposta all’emergenza Covid-19, da marzo Dahua ha rilasciato le soluzioni di monitoraggio della temperatura ad alta precisione che sono state subito adottate in più di 100 paesi nel mondo, aiutando a proteggere la salute di tutti. Mentre la serie TiOC è stata protagonista della seconda metà dell’anno: telecamere 3 in 1 che integrano videosorveglianza a colori h24, deterrenza attiva e intelligenza artificiale su telecamere IP WizSense, telecamere e XVR HDCVI 6.0, e speed dome, ideali per ville, negozi, magazzini e molti altri scenari.