Difendi i tuoi file: lo spot Boolebox in tv

redazione

È on-air il nuovo spot dedicato a BooleBox, la piattaforma innovativa per la collaborazione e condivisione sicura dei file targata Boole Server, primo vendor italiano di soluzioni per la protezione dei dati sensibili.

“Cosa fai per la tua sicurezza?”. Tanti sono i gesti che si compiono quotidianamente per proteggersi, dall’uso del salvagente per i bambini, alla cintura di sicurezza in auto, al casco per andare in moto. Ma tutto questo non basta. Oggi non ci sono più barriere fra il mondo reale e quello digitale, e la sicurezza passa anche dalla protezione della nostra vita digital. È questo il messaggio che BooleBox vuole mandare attraverso l’invito “difendi anche i tuoi file”.

Lo spot, ideato dal team creativo di Timmagine, è on air da ieri e andrà in onda fino al 31 agosto su La7, nella versione da 15 e 30 secondi. La campagna pubblicitaria è anche digital sul canale YouTube di BooleBox.

«Boole Server è costantemente impegnata nella sensibilizzazione del grande pubblico riguardo alla propria vita digitale e alla necessità di proteggerla in modo adeguato», afferma Kristina Snajder, Marketing Executive di Boole Server. «Esattamente come avviene per la protezione della casa, dell’auto e degli oggetti cari, anche per il nostro mondo digitale fatto di dati sensibili, file personali ed e-mail, è necessario adottare gli strumenti adatti per garantirne la sicurezza».

«Proteggersi on line deve diventare un gesto naturale», sottolinea Leonardo Pelo, direttore creativo dell’agenzia Timmagine, che ha ideato lo spot, aggiungendo che nonostante oggi la sicurezza della propria vita digitale sia fondamentale, la protezione online non è ancora un automatismo.