Digital Payment e FinTech: HiPay Group partecipa al Money 20/20 Europe

Roberto Imbastaro

Money 20/20, l’imperdibile evento dedicato ai pagamenti, ai servizi finanziari e in generale all’ecosistema FinTech degli Stati Uniti, si svolgerà per la prima volta in Europa dal 4 al 7 aprile 2016. Ed è proprio in qualità di società esponente del settore Fintech nell’ambito dei pagamenti digitali che HiPay  ha deciso di essere sponsor dell’evento e  sarà presente a Copenhagen (stand B28) per illustrare il percorso svolto e presentare le proprie innovative soluzioni tecnologiche.

 

Sono attesi 3000 visitatori e 150 sponsor. I partecipanti sono prevalentemente i fondatori dell’ecosistema delle Fintech: giovani aziende tecnologiche nel settore finanziario, che hanno portato ventate di innovazione per sfidare gli attori tradizionali del settore e stimolare nuove opportunità di evoluzione. Lo scopo principale dell’evento è di riunire le istituzioni finanziarie storiche, le aziende fintech e i protagonisti del retail in Europa. 

 

L’obiettivo di HiPay durante questi quattro giorni è di mostrare che i pagamenti non devono essere considerati come semplice commodity. I servizi a valore aggiunto offerti dalla innovativa tecnologia di HiPay possono infatti avere un impatto positivo sui ricavi e sulla redditività dei siti di e-commerce. HiPay supporta i merchant fornendo servizi su aspetti sempre più rilevanti quali la gestione dei dati e la sicurezza dei pagamenti online.