eSecurity: Juniper Networks organizza in Italia giornate di formazione per partner e clienti

redazione

Per presentare le ultime novità in ambito sicurezza, Juniper Networks Italia organizza quattro giornate formative dedicate alla sicurezza e alla protezione delle reti dalle minacce, con utili approfondimenti sui piani di sviluppo e sulle nuove soluzioni introdotte sul mercato.

I workshop dedicati ai partner si terranno il giorno 11 Giugno a Milano e il 12 Giugno a Roma, presso gli uffici dell’azienda. Nei prossimi giorni verranno definite le date delle due giornate dedicate ai clienti finali (prima settimana di Luglio).

La quantità di dati che deve essere gestita dai team preposti alla sicurezza può raggiungere livelli altissimi, anche a causa del tempo richiesto per analizzare e correlare manualmente i dati sulle minacce provenienti da fonti diverse. Di conseguenza, le organizzazioni necessitano di soluzioni di cybersicurezza unificate che possano interoperare con i dispositivi esistenti e visualizzare i dati in modo che possano essere definiti gli eventi prioritari e possano essere utilizzati per prendere decisioni.

Ed è per aiutare le organizzazioni ad affrontare queste sfide che Juniper Networks ha recentemente annunciato l’aggiornamento della sua piattaforma unificata di cyber sicurezza Software-Defined Secure Networks (SDSN). Le migliorie introdotte semplificano le attività di sicurezza, riducendo i tempi di identificazione delle minacce e orchestrando le azioni di contenimento. Il risultato è una maggiore produttività e una superiore sicurezza per le reti aziendali e cloud, da AWS ad Azure, da Google Cloud ai data center privati.

La partecipazione è gratuita e soggetta a conferma da parte della segreteria organizzativa (Miriam Antonaci, mantonaci@juniper.net)