Exclusive Networks lancia ‘Passport’

Eugenia Scambelluri

Passport aiuta i rivenditori ad accelerare il proprio business supportandoli in ogni fase del ciclo di vendita usufruendo dei servizi di assistenza per le attività di pre-sales, di implementazione di progetti, di post vendita e dell’offerta di Training e Certificazioni.

"I vantaggi per i reseller sono molteplici. Passport è un’offerta flessibile che i nostri partner possono personalizzare sulla base dei singoli progetti, secondo le specifiche esigenze dei loro clienti", commenta Walter Doria, Technical Manager di Exclusive Networks. "La filosofia di Passport è quella di proporre un’offerta servizi che abbraccia la complessa natura multi-vendor degli sviluppi tecnologici e non accetta compromessi rispetto alla qualità, alla completezza e alle opportunità commerciali".

Fondamentalmente i Servizi di Passport hanno lo scopo di assistere il canale durante tutto il ciclo di business. Aiuta i partner commerciali a vendere e a chiudere gli ordini più rapidamente, a implementare le attività in modo veloce, a fornire il meglio dell’assistenza tecnica e la consulenza necessaria per quelle opportunità non standard che richiedono l’assistenza al cliente.

Per quanto concerne l’assistenza post vendita è disponibile il Centro di Assistenza Internazionale basato in UK e attivo 24/7. Il Centro garantisce una risposta rapida sulla problematica sollevata per ogni vendor incluso nel portfolio Passport.

Riassumendo, le caratteristiche chiave di Passport sono:
– Essere basato su un Centro di Assistenza Internazionale gestito da un team qualificato, sette giorni su sette, tutto l’anno
– L’offerta di un singolo punto di contatto con più vendor
– L’offerta di un singolo contratto di assistenza
– Il miglioramento dei tempi di risoluzione del problema e di profitto
I vendor coperti dal portfolio dei servizi Passport sono: Aerohive Networks, Arbor Networks, Infoblox, LogRhythm e Palo Alto Networks.