F-Secure sarà presente a SMAU 2011

la redazione

F-Secure parteciperà alla prossima edizione di SMAU, dal 19 al 21 ottobre 2011, uno degli appuntamenti più importanti per l’intero settore tecnologico in Italia e occasione di incontro per vendor, operatori del canale e aziende clienti.

Quest’anno la fiera-evento sarà focalizzata sul tema del cloud computing, approccio tecnologico per il quale F-Secure ha molto da dire.

 Nel corso della tre giorni dell’evento i responsabili di F-Secure presenteranno demo specifiche relative ai prodotti: Mobile Security for Business (alle ore 11:00) e Protection Service for Business e Protection Service for email (alle ore 15:00).

Ai visitatori interessati verranno donate delle ”VIP card” con i relativi codici per poter usufruire gratuitamente della sicurezza offerta dalla Protection Service for Business, da installare su 1 server e 5 client, e dalla Mobile Security for Business, entrambi con scadenza a fine novembre 2011.

 F-Secure Protection Service for Business protegge l’azienda dalle minacce alla sicurezza provenienti da Internet  e garantisce la corretta esecuzione di tutte le operazioni grazie alle funzionalità avanzate messe a disposizione da F-Secure fra cui le ultime tecnologie di cloud computing. Le aziende che decidono di beneficiare della sicurezza erogata come servizio da F-Secure non devono effettuare alcun investimento aggiuntivo, né hardware né software.


F-Secure Mobile Security fornisce protezione completa per i dispositivi in mobilità. Il prodotto protegge i dati memorizzati nel dispositivo portatile dagli attacchi di codice dannoso e controlla le connessioni in entrata e in uscita, proteggendo il dispositivo dai tentativi di intrusione dalla rete. Inoltre, aiuta a proteggere i dati personali e riservati in caso di furto o smarrimento del dispositivo.