GCI partecipa a Smau

la redazione

GCI presenta a Smau l’Information Intelligence e le novità di iCube, la propria soluzione software particolarmente innovativa che integra moduli software e consulenza ad hoc per trasformare in conoscenza le informazioni tipicamente destrutturate che sono contenute nel web, nei social media, nelle complesse applicazioni bancarie e nei documenti o file sparsi dentro e fuori l’azienda.

Le novità riguardano i tre nuovi moduli applicativi della soluzione, quali iCube Banking, dedicato prettamente al mondo bancario/finanziario – che contiene iCube for SISBA e iCube Web Risk Management -, DB Discovery, focalizzato sull’innovazione per la conoscenza dei database e infine, Ordine Facile, dedicato alla gestione automatizzata dell’intero ciclo di vita di un ordine, in modo semplice e veloce.

GCI partecipa al Premio Innovazione ICT – nella categoria Business Intelligence e CRM, con il caso applicativo Novartis -, riconoscimento istituito dall’osservatorio Smau-Politecnico e consegnato ad aziende ed enti pubblici italiani che hanno innovato con successo il proprio business attraverso le tecnologie digitali.

Durante il workshop che si terrà il 20 ottobre, alle ore 12, (Pad. 4 – sala 3), Daniele Pitzolu, Senior Consultant, BI & Application & Technology Manager di GCI, illustrerà il progetto: GCI e Novartis, analizzare le informazioni sugli studi clinici con SAP e BusinessObjects.

GCI sarà presente in qualità di Business Partner SAP, allo Stand D50, Padiglione 4.