GOODRAM Industrial parteciperà all’edizione 2018 di embedded world

redazione

GOODRAM, apprezzato brand europeo nel mercato delle memorie e dello storage di proprietà di WILK Elektronik SA, annuncia la partecipazione con la propria Divisione Industrial (Pad. num. 2, stand num. 2-541), a embedded world 2018, che si terrà a Norimberga dal 27 Febbraio al 1 Marzo 2018.

Forte di una gamma in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza nell’ambito delle memorie per questo mercato, soluzioni customizzate comprese, la Divisione Industrial di GOODRAM mette a disposizione le più diverse tipologie di moduli di memoria, dalle DDR1 alle DDR4, passando per speciali moduli SODIMM ECC. Anche sul fronte SSD l’offerta GOODRAM Industrial è particolarmente ampia e comprende soluzioni basate su differenti tecnologie, che sono poi rese disponibili nei più svariati form factor.

Per assicurare ai clienti la massima uniformità e continuità, tutti i prodotti vengono realizzati presso i propri stabilimenti in Polonia con componentistica proveniente esclusivamente dai più affidabili IC maker e con un sistema produttivo che prevede una distinta base dei materiali rigidamente bloccata (BOM).

Un’impeccabile gestione PCN/EOL, inoltre, garantisce la massima protezione e assicura a chi sceglie di affidarsi alle soluzioni GOODRAM Industrial la massima tranquillità in ogni situazione di utilizzo.

Tra le proposte che i visitatori di embedded world 2018 potranno toccare con mano presso lo stand GOODRAM Industrial si segnalano le unità SSD da 2,5” con capacità da 60 a 480 GB, mSATA e mini mSATA, M.2 2242, M.2 2280, ma anche Compact Flash, CFast, Flash Drive, microSD e SD Card e, naturalmente, RAM SO-DIMM (DDR3, DDR4 + ECC) e DRAM DIMM (DDR3, DDR4) di ultimissima generazione.