Hanwha Techwin lancia una nuova telecamera panoramica con ripresa fino a 192 gradi

redazione

Si amplia la gamma di telecamere panoramiche multisensore di Hanwha Techwin con il nuovo modello PNM-9031RV in grado di riprendere un’area ampia fino a 192 gradi in orizzontale, con una risoluzione fino a 15MP, garantita dai 4 sensori integrati.   

Grazie agli illuminatori IR, con una copertura fino a 20 metri, la nuova PNM-9031RV può anche essere utilizzata in ambienti con scarsa illuminazione   

L’elevata qualità delle immagini è garantita inoltre dal perfetto allineamento dei 4 sensori, in modo da offrire una ripresa panoramica di tutta l’area interessata. Come da tradizione di Hanwha Techwin, anche la PNM-9031RV offre un set di funzioni di analisi video avanzate integrate a bordo camera tra cui motion detection, attraversamento di linea, rilevamento ingressi/uscite, audio detection, heatmap e rilevamento oggetti abbandonati e rimossi. 

Gli allarmi generati dall’analisi video, possono essere inviati al VMS o ad altre telecamere tramite la funzione di hand-over, per attivare, ad esempio un auto-tracking su una camera PTZ. 1] 

In fase di progettazione della telecamera, è stata posta particolare attenzione anche agli aspetti legati alla Cyber Security, per offrire un’ elevata protezione dei dati, garantita dalla rispondenza ai requisiti FIPS 140-2 livello 2 e allo standard TPM 2.0. 

Funzioni chiave supplementari

La telecamera è dotata di funzioni aggiuntive, tra cui:

  • WiseStream – la tecnologia di compressione video che consente di ridurre notevolmente l’utilizzo di banda e storage e Wide Dynamic Range fino a 120 dB.
  • La custodia particolarmente robusta, garantisce inoltre un grado di protezione agli agenti atmosferici IP66 e NEMA 4X, e IK10 agli atti vandalici.

Le informazioni complete sul prodotto sono reperibili su https://bit.ly/3nqskgs