HiPay, il Gruppo Fintech europeo specializzato in pagamenti digitali, annuncia la sua partecipazione alla quarta edizione del Salone dei Pagamenti, l’evento annuale promosso da ABI (Associazione Bancaria Italiana) dedicato all’innovazione digitale per pagamenti e transazioni finanziarie, business e consumer.
La manifestazione vedrà Paola Trecarichi, Senior Head di HiPay Italia, prendere parte al workshop “MyBank nell’era dell’open banking. Casi di successo”; organizzato da MyBank – soluzione paneuropea di pagamento online che consente di pagare e incassare con un bonifico immediato tramite il servizio di home banking della propria banca – e moderato da Riccardo Porta, Digital Marketing Strategist di MyBank. Il workshop si propone di illustrare attraverso i racconti di merchant, pubblica amministrazione, banche e payment gateway, i casi di successo in cui MyBank si è rivelato essere catalizzatore di processi di digitalizzazione a beneficio di tutte le parti coinvolte nella transazione e vedrà tra i diversi protagonisti e testimoni dello strumento di pagamento, Kolme, distributore nazionale specializzato in prodotti e servizi dedicati al mondo delle Telecomunicazioni.
“Abbiamo scelto ancora una volta di dare voce proprio agli stakeholder di MyBank con cui collaboriamo, per raccontare il loro successo e la loro crescita dovuta anche alla combinazione vincente della nostra soluzione sviluppata in ottica open banking e le tecnologie sicure e innovative dei nostri partner. In quest’occasione presenteremo anche il progetto di Kolme realizzato in collaborazione con HiPay che sarà illustrato in prima persona da Andrea Fronzi, Managing Director di Kolme srl” ha dichiarato Riccardo Porta, Digital Marketing Strategist di MyBank.
Paola Trecarichi, Senior Head di HiPay Italia, commenta così l’evento, “Siamo felici per il successo della collaborazione con MyBank, una partnership che dura da oltre due anni e che da subito ci ha regalato risultati molto positivi e il caso di Kolme ne è un perfetto esempio. In un momento storico così importante per il nostro Paese, proporre una soluzione di pagamento in real time, sicura e rapida è un plus notevole per i merchant. Inoltre, siamo certi che durante la quarta edizione del Salone dei Pagamenti si respirerà un’atmosfera differente rispetto agli anni passati, altamente sfidante, ma allo stesso tempo aperto alla collaborazione con l’obiettivo comune di far crescere anche l’Italia in un comparto così importante per l’economia del Paese”.
HiPay vi aspetta dal 6 all’8 novembre presso lo stand C13 e giovedì 7 novembre ore 10.00 al workshop “MyBank nell’era dell’open banking. Casi di successo” sala Blu 1.