HiPay Fintech Cocktail: l’evento di networking dedicato al mondo dei pagamenti digitali

redazione

HiPay, la Fintech Company specializzata in soluzioni di pagamento omnichannel, presenta HiPay Fintech Cocktail, un pomeriggio di networking tra esperti del mondo e-payment e case history di successo per analizzare i temi più attuali di questo settore: dai sistemi antifrode che si avvalgono dell’Intelligenza artificiale, alla strong authentication e all’analisi dei dati di pagamento.
L’evento sarà anche l’occasione per annunciare i dati della ricerca sull’utilizzo dei pagamenti online in Italia condotta da HiPay in collaborazione con Toluna, società leader nel digital market research e nel fornire insight on demand in tempo reale sul consumatore.
L’iniziativa di HiPay è stata realizzata in collaborazione con Business France, l’agenzia nazionale al servizio dell’internazionalizzazione dell’economia francese, si terrà mercoledì 15 maggio dalle ore 16.30, presso CASA LAGO in Via San Tomaso, 6 – Milano.
“Il 2019 è l’anno del Fintech in cui i pagamenti digitali avranno un ruolo dominante anche in Italia sia nel ridefinire il piano marketing sia nella ricerca di partner strategici per potenziare il proprio business. Proprio per questa ragione abbiamo deciso di creare insieme alla French Tech un pomeriggio di confronto e di informazione, partendo dal presupposto che nel nostro settore sono fondamentali il valore del networking, la sinergia tra partner e le competenze” commenta Paola Trecarichi, Senior Head di HiPay Italia.
L’HiPay Fintech Cocktail inizierà con la presentazione dei risultati della ricerca condotta in collaborazione con Toluna, per poi passare al tema “Strong Authentication, gli impatti della direttiva su sicurezza e business” che verrà trattato da Paola Trecarichi, Senior Head di HiPay Italia, e Norman Krief, Go-to-Market Manager. La parola passerà poi ad Alessia Dettoli, Key Account Manager e HiPay Sentinel Expert per il mercato italiano, che introdurrà il workshop “Come l’Intelligenza Artificiale può essere vincente per combattere la frode online”. L’appuntamento si concluderà con la case history di successo di Trovagomme.it con la partecipazione di Matteo Russo, fondatore Trovagomme.it.
La partecipazione all’evento è su invito.