HiPay, Fintech francese specializzata nell’ambito dei pagamenti digitali e innovativi, parteciperà alla Retail Week 2017 presso lo stand H026, il principale evento francese dedicato al mondo dell’e-commerce, che avrà luogo quest’anno il 19, 20 e 21 settembre presso l’Expo Porte de Versailles di Parigi.
Cyril Tanneau, Head of Data and Analytics di HiPay, porterà l’expertise della società internazionale in tema di analisi dei dati, soluzioni antifrode e strategie omni-channel in occasione del workshop intitolato “Come integrare i dati di pagamento nella tua strategia e-commerce”. Il workshop di HiPay si svolgerà mercoledì 20 settembre dalle 14.30 alle 15.30 in sala 1.
Il manager offrirà spunti interessanti ed attuali per aiutare i merchant ad avviare e attuare un piano d’azione efficace per ogni tipologia di e-commerce. In particolare, Cyril Tanneau racconterà come riposizionare i dati di pagamento al centro della strategia di vendita e utilizzare i dati per combattere le frodi. Inoltre, illustrerà come integrare i dati relativi ai pagamenti fisici e quelli online per implementare una strategia omnichannel di successo e come utilizzare l’apprendimento automatico per un’analisi degli utenti e del business a 360 gradi.
“La Paris Retail Week è un avvenimento molto importante a livello europeo perché rappresenta il punto di incontro fra numerosi merchant internazionali e HiPay ha scelto di essere presente proprio per supportarli in tutto ciò che riguarda i servizi relativi ai pagamenti digitali. In particolare, quest’anno presenteremo HiPay Sentinel, la nostra nuova soluzione anti-frode che sta già riscuotendo molto successo in tutta Europa, Italia compresa. Pian piano i brand si stanno accorgendo infatti della reale efficacia di questa soluzione che rende il processo di pagamento sicuro per entrambi i player, migliorando così il business” commenta Paola Trecarichi, VP di HiPay Italia.