Honeywell (NYSE: HON) ha rilasciato oggi il motore per scansione laser della serie N4300, il primo di una nuova linea ad alte prestazioni in grado di offrire ai produttori OEM una soluzione conveniente per migliorare la produttività e le prestazioni operative. La serie N4300 di Honeywell si avvale di un’avanzata tecnologia di scansione per un’accuratezza di lettura di livello superiore che garantisce ai fornitori di soluzioni per chioschi e sportelli automatici la possibilità di ampliare il proprio mercato nelle aree emergenti con un innovativo motore OEM. L’N4300 è la prima alternativa ad alte prestazioni al motore di scansione laser miniaturizzato Motorola SE95X.
"L’N4300 migliora l’esperienza dell’utente combinando le principali caratteristiche del motore con nuove ed esclusive funzionalità, quali velocità di scansione avanzata e rilevamento automatico degli oggetti", ha affermato Rob Hussey, Direttore Marketing Internazionale OEM per Honeywell Scanning & Mobility. "L’N4300 offre ai nostri clienti OEM una totale flessibilità con i volumi di produzione che si aspettano da Honeywell".
Grazie all’esclusiva funzionalità di rilevamento degli oggetti, all’interfaccia USB e alle finestre configurabili, l’N4300 è un dispositivo facilmente integrabile negli scanner palmari, nei computer portatili e nelle apparecchiature fisse già esistenti, quali sportelli automatici e chioschi. L’N4300 offre quattro livelli di decodifica della sicurezza, una migliore qualità di lettura di codici a barre ad alta, media e bassa densità e di scarsa qualità, per un’ampia varietà di applicazioni.
L’N4300 è compatibile con il software di gestione dei dispositivi Remote MasterMind™ 3.0 di Honeywell, l’unica suite software di scansione e mobilità basata su singola console, per bloccare in remoto un dispositivo smarrito, registrare e configurare i dispositivi, tenere traccia delle risorse aziendali e rafforzare la protezione tramite password complessa.