House of Marley all’IFA 2014

Eugenia Scambelluri

Il brand fondato dalla famiglia di Bob Marley sceglie infatti l’esposizione tecnologica più famosa d’Europa per mettere in mostra il top della propria collezione, sia per quanto riguarda le cuffie che per quanto riguarda i sistemi audio.

Questi nuovi prodotti, così come quelli dell’intera gamma, riportano fedelmente tutta l’energia e l’emozione racchiusa in una traccia musicale.

Il forte impegno nell’offrire prodotti realizzati con grande maestria si concretizza nelle particolari finiture, come il tessuto upcycled denominato REWIND™, composto da fibre ottenute da bottiglie di plastica riciclate (PET riciclato), canapa recuperata e cotone organico oltre ad altri materiali earth-friendly come cotone, tela, metalli riciclabili, bambù e legno certificato FSC, per creare il giusto mix tra design esclusivo, resistenza e rispetto per l’ambiente.

In aggiunta a un’ampia scelta di colori e varianti dei modelli già esistenti, House of Marley offrirà ai visitatori di IFA  un primo assaggio delle novità che saranno distribuite nei primi mesi del 2015.

Inoltre, House of Marley dona una percentuale dei propri profitti annuali a 1Love.org, il movimento globale con epicentro la famiglia Marley e dedicato al finanziamento di associazioni di charity e cause impegnate per i giovani, la tutela del pianeta e la pace. I prodotti del brand House of Marley sono attualmente disponibili in oltre 20 paesi del mondo – Nord America, Europa, Australia, America Latina, Asia e Medio Oriente.