hybris, azienda del Gruppo SAP, ha annunciato oggi il lancio del suo SMB Partner Program dedicato a hybris Commerce. Le offerte dei partner consentono un rapido time to market ed un basso costo di proprietà per il mercato delle PMI.
Il nuovo hybris SMB Partner Program mette a disposizione tutte le potenzialità commerce omni-canali della piattaforma hybris in un cloud privato di livello avanzato. Il Programma si affida a partner esperti di hybris che hanno ampliato hybris Commerce Accelerator con integrazioni e funzionalità aggiuntive, per creare una soluzione preconfezionata sia per il mercato B2B che B2C.
“I nostri partner hanno ottimizzato e confezionato la nostra soluzione commerce, che è leader nel mercato delle Piccole e Medie Imprese”, ha dichiarato Patrick Finn, Senior Vice President di Global Channel & Partnerships, hybris e SAP Customer Engagement and Commerce. “hybris SMB Partner Program garantisce ai nostri partner di offrire un time to market veloce e permette ai potenziali clienti di usufruire di flessibili modelli di licensing oltre al classico revenue share”.
In aggiunta alla proposta di una soluzione preconfezionata, i partner partecipanti avranno anche l’opportunità di proporre l’offerta hybris all’interno di una delle loro strutture cloud o presso un data center di hybris. Non solo, i costi della soluzione software possono essere legati a un abbonamento a sottoscrizione, garantendo ai potenziali clienti il notevole vantaggio di pagare in base all’effettiva crescita.
“Abbiamo preso i nostri anni d’esperienza di hybris e i relativi asset IP che abbiamo maturato e li abbiamo posti all’interno dell’offerta hybris Catalyst”, ha dichiarato Brian Grady, CEO e Fondatore di Gorilla Group.
Trent Brown, CEO di Tacit Knowledge, ha dichiarato: “L’SMB Partner Program di hybris ci permette di fornire ai clienti B2C una soluzione completa che utilizza la tecnologia hybris e presenta un alti livelli di gestione, spedizione e resi degli ordini. Si tratta di una soluzione completa che offre flessibilità finanziaria grazie a pagamenti mensili o addirittura a un piano di pagamento personalizzato, vero e proprio elemento differenziante”.
Le organizzazioni potranno vendere l’offerta hybris attraverso un servizio in abbonamento, fornendo ai partner l’opportunità di rendere reali i loro obiettivi strategici.
BORN Group, Conexus, CrossView, Gorilla Group e Tacit Knowledge sono i primi partner ad essere ammessi in questo nuovo programma.