HYCU nomina Chris Nelson Vice President delle vendite e dello sviluppo del business a livello internazionale

redazione

 HYCU, Inc., leader nel segmento delle soluzioni di data protection come servizio e una delle società in maggiore crescita, comunica che Chris Nelson è stato nominato Vice President delle strategie di vendita e sviluppo commerciale a livello globale. Nelson riporterà direttamente a Coley Burke, CRO di HYCU, e sarà responsabile della crescita della pipeline e dell’incremento del fatturato totale.

Nelson ha una lunga esperienza nel sostenere le vendite, nella creazione di nuove opportunità, nell’ampliamento della pipeline e nell’integrazione di iniziative strategiche di sviluppo del business. La sua nomina arriva in un momento cruciale in cui l’azienda vuole capitalizzare il successo della propria piattaforma innovativa R-Cloud e i recenti annunci con DellNutanixGoogle e Atlassian.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Chris nel team di HYCU”, ha dichiarato Simon Taylor, fondatore e CEO di HYCU, Inc. “La sua grande esperienza in materia di protezione dei dati e nel disaster recovery, unita a una approfondita conoscenza del settore, lo rende il leader ideale per migliorare i nostri processi di vendita. L’esperienza di Chris nelle vendite sarà fondamentale per aiutarci a perseguire i nostri ambiziosi obiettivi di crescita”.

Nelson porta in HYCU una grande competenza, avendo lavorato per oltre vent’anni nei settori della protezione dei dati, del disaster recovery e dello storage. Prima di entrare in HYCU, Nelson ha ricoperto posizioni di responsabilità nelle vendite in DomainTools, Zerto, Hitachi Vantara e Quantum. Ha esperienza nella creazione e nello sviluppo di organizzazioni di vendita e di business per allinearsi strategicamente agli obiettivi aziendali auspicati e alle strategie di crescita globale.

“Sono entusiasta di entrare in HYCU in questo momento centrale per l’azienda e la mia nuova posizione si adatta perfettamente a ciò che più mi appassiona: essere vincente e migliorare le performance”, ha dichiarato Chris Nelson. “La mia passione è lavorare con ogni nuovo cliente per mostrargli cosa è possibile fare attraverso il cambiamento o aiutare un responsabile delle vendite a raggiungere gli obiettivi più velocemente. Ora, con R-Cloud, abbiamo una piattaforma incredibile che risponde a un’esigenza di mercato critica e poco esplorata: la protezione e il ripristino delle applicazioni multi-cloud e SaaS. Il mio obiettivo sarà quello di dotare il nostro team di vendita a livello mondiale degli strumenti, del supporto e della leadership necessari per capitalizzare queste opportunità e per ottenere una crescita sostanziale in termini di fatturato”.

Dopo il recente annuncio in cui il Boston Business Journal ha nominato HYCU come Best Place to Work, la nomina di Nelson sottolinea l’impegno di HYCU ad assumere e ad ampliare la propria presenza sul mercato e a fornire soluzioni innovative per la protezione dei dati alle aziende di tutto il mondo.