Samsung Electronics, Partner Olimpico e Paralimpico mondiale, celebra i Giochi Olimpici di Parigi 2024 donando una Memory Card MicroSD PRO Ultimate da 512 GB ad ogni atleta italiano che parteciperà alla competizione.
Un augurio affinché questi Giochi Olimpici possano essere giorni indimenticabili per tutti i talenti italiani grazie a uno strumento con cui poter immortalare le emozioni e le sensazioni che vivranno durante tutte le fasi intense e significative di questo evento straordinario.
La Memory Card MicroSD PRO Ultimate da 512 GB è un dispositivo di piccole dimensioni ma di grande capacità. Garantisce, infatti, velocità di lettura e scrittura molto elevate e il trasferimento senza interruzioni di file pesanti, tra cui video in 4K a elevatissima definizione.
Su di esso, i campioni italiani potranno archiviare in modo sicuro tutte le fotografie e i video che scatteranno a Parigi, permettendo loro di conservare e rivivere sempre i meravigliosi ricordi della loro partecipazione ai Giochi Olimpici.
“I momenti dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 rimarranno sempre impressi nel cuore di tutti gli atleti. Grazie alla Memory Card MicroSD PRO Ultimate i video e le foto di questi giorni si tramuteranno in indelebili ricordi sempre disponibili a portata di mano”, ha commentato Stefania Falconetti, Head of Storage di Samsung Electronics Italia.
L’iniziativa si inserisce all’interno di una serie di attività volte a diffondere lo spirito olimpico attraverso il tema ufficiale scelto dal brand “Open Always Wins”, che esprime come ogni nuova esperienza possa aprire prospettive diverse e infinite possibilità se affrontata con una mente aperta.