Il 26 novembre riparte il roadshow Achab “L’IT per le aziende ITaliane” con appuntamenti in 7 città italiane

Roberto Imbastaro

Achab, distributore italiano specializzato nello scouting e nell’introduzione in Italia di soluzioni IT innovative, giovedì 26 novembre darà il via alla nuova edizione del roadshow “L’IT per le aziende ITaliane”.

L’iniziativa, dopo il successo registrato nelle tappe dei mesi passati, coinvolgerà ora le città di Vicenza, Bergamo, Pordenone, Genova, Trento, Como e Treviso. Il roadshow di Achab offrirà momenti dedicati al confronto e sarà l’occasione giusta per conoscere soluzioni innovative e servizi ad alto valore aggiunto.

Relazione, ascolto, coinvolgimento e spirito di gruppo sono gli ingredienti che rendono il roadshow Achab il momento migliore per sviluppare insieme ai partecipanti una riflessione sui temi caldi del settore: capire come sopravvivere e crescere in un mercato sempre più difficile e in che modo affidarsi al partner giusto con cui instaurare una relazione di reciproca collaborazione.

Le tappe saranno anche un’occasione per presentare i vantaggi delle ultime tecnologie portate da Achab al servizio della PMI italiana, soluzioni concrete che consentono di differenziarsi dalla concorrenza: la soluzione per l’archiviazione della posta MailStore, l’antivirus  Webroot, la soluzione di business continuity & disaster recovery Datto e il software per la gestione IT Autotask Endpoint Management, il tutto supportato da testimonianze e storie di successo di realtà locali che si sono già affidate da anni ad Achab.

“Chi parteciperà al roadshow troverà un gruppo di persone disponibile ad aiutarlo a lavorare meglio e a guadagnare di più.” Afferma Andrea Veca, CEO Achab “Attraverso questi incontri diretti sul territorio Achab vuole presentarsi non solo come un fornitore, ma come un vero e proprio partner in grado di semplificare la vita dei rivenditori e di conseguenza degli utenti finali, supportandoli nella crescita del business.”