Il distributore Aikom Technology e l’azienda italiana Townet il 22 aprile parleranno di alimentazione e controllo remoto per videosorveglianza e WISP

redazione

Aikom Technology, distributore specializzato in soluzioni wireless broadband, di radio comunicazioni professionali e videosorveglianza, e Townet, azienda italiana specializzata nella produzione di apparati wireless broadband e sitemi di energia e sensoristica ideali per progetti Smart Cities, invitano WISP e system integrator il 22 aprile alle h. 16,15 all’appuntamento online dal titolo “Sistemi di energia intelligenti per installazioni TVCC e Wireless”.

La sessione formativa tenuta Daniele D’Alba (CEO Townet) e Matteo Del Bianco (Product Manager area wireless di Aikom Technology) vuole guidare i partecipanti verso le best practice e le migliori soluzioni per installare, alimentare e controllare telecamere e antenne wireless broadband in modo veloce, sicuro e duraturo, in qualsiasi luogo.   

Chi realizza impianti di videosorveglianza e telecomunicazione sa bene che in molte occasioni ciò che manca è l’alimentazione e il controllo remoto dell’impianto di telecamere. Come alimentare una telecamera o una antenna in piena montagna o campagna? O in zone non urbanizzate?

SmartBox Lithio è la nuova stazione di energia di Townet che soddisfa queste necessità in modo agile, veloce ed efficiente. La stazione smartBox Lithio è una soluzione prodotta in Italia e riconosciuta ormai in tutta Europa per l’alto grado di integrazione, la riduzione degli ingombri e la possibilità di controllo da remoto.

Per scoprirne le potenzialità, basta partecipare all’appuntamento del 22 aprile registrandosi qui:

Per registrarsi: https://attendee.gotowebinar.com/register/1856630251280352781