In Italia quest’anno la prima tappa di GFI Software

redazione

CoreTech New Generation Provider annuncia che a rappresentare GFI sarà proprio Giovanna Angerame Zmugg, l’italiana a capo del canale partners GFI di tutto il Sud Europa.

Durante l’evento, verranno introdotti i nuovi “nati” in casa GFI a tutti i partecipanti.

Parliamo di OneGuard e OneConnect che rappresentano una novità molto importante: se prima del loro avvento tutte le soluzioni GFI erano destinate all’on premises, ora la storica azienda si innalza ad un altro livello, sulle nuvole, nel business del cloud.

GFI ritiene che, da queste soluzioni, tutti i partner possono incrementare notevolmente la loro offerta di soluzioni managed, aprendosi a nuove opportunità e ricavando cospicui guadagni verso la direzione del cloud.

Il target di GFI sono prevalentemente i Managed Service Provider che desiderano fornire soluzioni managed in cloud pubblico o privato, in ambienti multi tenant (ovvero con gestione simultanea di più clienti).

Ma Giovanna al CoreTech Partner Tech Summit rappresenterà anche Kerio, vista l’acquisizione avvenuta il 20/01/2017.
GFI, dopo questo grande passo, ha notevolmente aumentato il proprio calibro nel panorama IT come vendor di soluzioni tecnologiche per le PMI e le grandi aziende.
E se non dovessero bastare questi elementi a convincere gli scettici sull’importanza e sul peso di GFI, possiamo aggiungere che l’arsenale è destinato solo a crescere. GFI ha in cantiere nuove acquisizioni e alcune delle quali in fase di closing imminente.

Insomma, Giovanna Angerame Zmugg parla perfettamente italiano e sarà al CoreTech Partner Tech Summit il 5 maggio. Invitiamo tutti i partner Kerio a muoversi con lungimiranza e a cogliere l’occasione per presentarsi al nuovo management GFI.